RedBeret
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,232
- Punteggio
- 128
?naaa ma che controller xD o a voce o niente xD
già ho troppi telecomandi in giro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
?naaa ma che controller xD o a voce o niente xD
già ho troppi telecomandi in giro
questo in effetti è un servizio fantastico. mi aiuta a capire se lo sto prendendo a prezzo pieno oppure se mi conviene comprarlo adesso... eccezionale !!??camel camel camel
anche keepa è un buon prodotto..questo in effetti è un servizio fantastico. mi aiuta a capire se lo sto prendendo a prezzo pieno oppure se mi conviene comprarlo adesso... eccezionale !!??
ora ci guardo, ma ha la stessa funzione? oppure differiscono in qualcosa ?anche keepa è un buon prodotto..
sono praticamente identici, io mi trovo meglio con la funzione di alert di keepaora ci guardo, ma ha la stessa funzione? oppure differiscono in qualcosa ?
Tradotto sarebbe? ?camel camel camel
se scrivi su google camelcamelcamel ti suggerisce l'omonimo sito dove puoi vedere facilmente l'andamento dei prezzi dei tuoi prodotti di Amazzone ? ?Tradotto sarebbe? ?
Che svolta ahahah!se scrivi su google camelcamelcamel ti suggerisce l'omonimo sito dove puoi vedere facilmente l'andamento dei prezzi dei tuoi prodotti di Amazzone ? ?
Samsung nvme 970 plus, ballistix da 3200 e da 3600, deepcool castle 240 rgb v2Siamo ormai da 8 ore e 24 min nel PRIME DAY.
Avrei voluto prendere il MSI Optix G241 che in promo sta a 199 euri , ma spese impreviste mi fanno rimandare l'acquisto a data indefinita -biiiiiiip bip biiip biiiiiiiiipppp- !!!
a parte questo voi cari amici avete già saccheggiato Amazzzzon????![]()