Amazon prime day

Pubblicità
punto anche su una docking station seria per il mio netbook, così da poter collegare solo il cavo usb-c e sono già operativo, invece di collegare cavo del monitor, tastiera, mouse, adattatore per il cavo lan ecc ecc ecc
Normalmente stanno sui 100€, un po' eccessivi a mio avviso ( posso capire se fossero per mac, ma essendo che il pc ne costa 300€ xD )

Keepa aggiunge una parte alla pagina del prodotto di amazon
1602059276556.webp
facendoti vedere pure quando il prodotto è stato scontato per un'offerta lampo et simila.
io lo uso molto per vedere se conviene prenderlo o meno. Ad esempio qui vediamo che il prodotto ogni tre per due va in offerta sui 250€ contro i 299€ in cui è sempre.

se scrivi su google camelcamelcamel ti suggerisce l'omonimo sito dove puoi vedere facilmente l'andamento dei prezzi dei tuoi prodotti di Amazzone ? ?
Che svolta ahahah!
Ho già messo l'estensione sul browser ? . Praticamente tutto quello che mi serve è già al prezzo più basso nell'ultimo anno...dubito si riabbassino per il prime day...tenendo conto che, tipo il ryzen 5 3600 xt, lo si trova già a 50€ in meno rispetto a quello venduto da Amazon.

Siamo ormai da 8 ore e 24 min nel PRIME DAY.

Avrei voluto prendere il MSI Optix G241 che in promo sta a 199 euri , ma spese impreviste mi fanno rimandare l'acquisto a data indefinita -biiiiiiip bip biiip biiiiiiiiipppp- !!!
a parte questo voi cari amici avete già saccheggiato Amazzzzon?????

Siamo ormai da 8 ore e 24 min nel PRIME DAY.

Avrei voluto prendere il MSI Optix G241 che in promo sta a 199 euri , ma spese impreviste mi fanno rimandare l'acquisto a data indefinita -biiiiiiip bip biiip biiiiiiiiipppp- !!!
a parte questo voi cari amici avete già saccheggiato Amazzzzon????
Samsung nvme 970 plus, ballistix da 3200 e da 3600, deepcool castle 240 rgb v2

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro