- Reazioni
- 14,259
- Punteggio
- 253
preso una cippa atomica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto pure io quello, il problema che il gatto mi ha mangiato i cavi che vanno alla bocchetta, quindi fin quando non ho sbatti di aggiustarla è inutile che faccio scorta di cavi xDPreso un po' di filamento pla+ che è "scontato" di 5-6euro al kg...
dipende dal budget. ci sono tante cose valide attorno ai 499€Ragazzi qualche notebook decente uso base tipo navigazione, office robette così in sconto lo avete trovato? Sto cercando ma non trovo niente. Per di più vari articoli ti rendi conto che sono sovrapprezzati e poi ti piazzano 60 percento di sconto per riportare il tutto al prezzo normale. Che delusione ?
Sì il budget più o meno siamo lì. Se posso spendere di meno meglio ancora. Avevo visto questo a 449, che dici è buono? Mi ricordo in passato stessi notebook con queste caratteristiche non costavano poi tanto di più, anzi..visto pure io quello, il problema che il gatto mi ha mangiato i cavi che vanno alla bocchetta, quindi fin quando non ho sbatti di aggiustarla è inutile che faccio scorta di cavi xD
dipende dal budget. ci sono tante cose valide attorno ai 499€
Ballistix da 3600 in offerta non ce ne sono...Samsung nvme 970 plus, ballistix da 3200 e da 3600, deepcool castle 240 rgb v2
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
ma quello non è in offerta :)Sì il budget più o meno siamo lì. Se posso spendere di meno meglio ancora. Avevo visto questo a 449, che dici è buono? Mi ricordo in passato stessi notebook con queste caratteristiche non costavano poi tanto di più, anzi..
Perdonami ho sbagliato link. Questo intendevo :)ma quello non è in offerta :)
i prezzi dei notebook son saliti dopo il coronavirus perchè c'è stata una super richiesta e li han finiti ( ho dei clienti che hanno ordinato dei pallet di notebook per lo smartworking ), non perchè hanno aumentato i prezzi per il prime day, sia chiaro.
Comunque tutte le buone offerte sui notebook economici le han fatte sparire già nella notte :)
Per 399€ è un buon prezzoPerdonami ho sbagliato link. Questo intendevo :)
Ho preso le 3600 a 54€, ora credo siano esaurite perché vedo quelle a 95+spedizione.Ballistix da 3600 in offerta non ce ne sono...
Oppure so cecato io
Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android
ma non è vero. molte cose sono davvero in sconto.. trovami tu delle ram di marca, modulo 8x2, per notebook a 34€.manco hanno fatto finta di scontare qualcosa quest'anno... i polli da covid staranno beccando per bene
ma non è vero. molte cose sono davvero in sconto.. trovami tu delle ram di marca, modulo 8x2, per notebook a 34€.
solo perchè non hai trovato niente di tuo gradimento non vuol dire che non abbiano scontato niente.
io ad esempio non ho preso niente, perchè delle cose messe in sconto non ho bisogno ( speravo in altro ), ma non per questo vado in giro a dire che non hanno scontato niente e tutti son dei polli