Alternative all'app stock di Samsung per la fotocamera.

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Mi ronza da un po' in testa la voglia di provare qualche altra ROM. So che alla fine gira che ti rigira le ROM sono sempre quelle e android... alla fine... è sempre lui... Sicuramente finirò sulla CM12.1 per provarla e con l'avvento di android M che credo sia l'unico reale passo avanti (lollipop a parte il compilatore ha modificato solo l'interfaccia grafica) sarò obbligato alla ROM alternative per avere il cellulare aggiornato.

Premetto che con la TW mi ci trovo bene e non noto mai problemi di alcun tipo... è solo uno "sfizio" ma non vorrei perdere qualcosa nel cambio... Andtoid stock per me è troppo scarno e lo farcirei comunque di tante app...

Il problema più grosso è il fatto che andrei a perndere l'app della fotocamera Samsung che trovo perfetta!!! Ho comparato le altre app conosciute del play Store con quella stock samsung e mi sono sempre trovato meglio con quella samsung:

1) Il tocca e scatta è comodissimo invece di aspetta che metta a fuoco e scattare... tu tocchi dove vuoi e lui mette a fuoco e scatta.
2) Salvataggio delle immagini sulla SD!
3) Funzione HDR che funzione benissimo!

Inoltre mi pare che la post elaborazione dell'app samsung renda le immagini migliori rispetto alle altre app.

Queste sono le 3 cose che non vorrei assolutamente rinunciare ma non riesco a trovare nessuna app nello store che mi offra di base queste 3 funzioni insieme...

Avete proposte?
 
Ultima modifica:

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Mi ronza da un po' in testa la voglia di provare qualche altra ROM. So che alla fine gira che ti rigira le ROM sono sempre quelle e android... alla fine... è sempre lui... Sicuramente finirò sulla CM12.1 per provarla e con l'avvento di android M che credo sia l'unico reale passo avanti (lollipop a parte il compilatore ha modificato solo l'interfaccia grafica) sarò obbligato alla ROM alternative per avere il cellulare aggiornato.

Premetto che con la TW mi ci trovo bene e non noto mai problemi di alcun tipo... è solo uno "sfizio" ma non vorrei perdere qualcosa nel cambio... Andtoid stock per me è troppo scarno e lo farcirei comunque di tante app...

Il problema più grosso è il fatto che andrei a perndere l'app della fotocamera Samsung che trovo perfetta!!! Ho comparato le altre app conosciute del play Store con quella stock samsung e mi sono sempre trovato meglio con quella samsung:

1) Il tocca e scatta è comodissimo invece di aspetta che metta a fuoco e scattare... tu tocchi dove vuoi e lui mette a fuoco e scatta.
2) Salvataggio delle immagini sulla SD!
3) Funzione HDR che funzione benissimo!

Inoltre mi pare che la post elaborazione dell'app samsung renda le immagini migliori rispetto alle altre app.

Queste sono le 3 cose che non vorrei assolutamente rinunciare ma non riesco a trovare nessuna app nello store che mi offra di base queste 3 funzioni insieme...

Avete proposte?
Porting della fotocamera Samsung non ce ne sono? Comunque ti sconsiglio Lollipop sulle aosp/cm based perché appena attivi in 3G la batteria scende in picchiata a causa del bug del segnale radio attivo.
 

AndreaES

Utente Attivo
116
3
CPU
Intel Core i73632QM
Scheda Madre
LENOVO IDEAPAD Z500 - 59367154
HDD
Seagate da 5400 rpm 500 GB
RAM
6,00 GB
GPU
Integrata: Intel HD Graphics 4000 Dedicata: Nvidia GeForce GT
Monitor
15.6" backlit LED HD display (16:9 widescreen) (1366x768) (220 NIT)
PSU
90 W
OS
Windows
L'app fotocamera di motorola, io mi trovo bene scarichi l'apk e la installi e vedi se ti piace.
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Porting della fotocamera Samsung non ce ne sono? Comunque ti sconsiglio Lollipop sulle aosp/cm based perché appena attivi in 3G la batteria scende in picchiata a causa del bug del segnale radio attivo.
No... serve la TW per farla andare purtroppo.
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
L'app fotocamera di motorola, io mi trovo bene scarichi l'apk e la installi e vedi se ti piace.
Se non sbaglio è quella stock android e non supporta il salvataggio su sd delle foto.
 

AndreaES

Utente Attivo
116
3
CPU
Intel Core i73632QM
Scheda Madre
LENOVO IDEAPAD Z500 - 59367154
HDD
Seagate da 5400 rpm 500 GB
RAM
6,00 GB
GPU
Integrata: Intel HD Graphics 4000 Dedicata: Nvidia GeForce GT
Monitor
15.6" backlit LED HD display (16:9 widescreen) (1366x768) (220 NIT)
PSU
90 W
OS
Windows

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Sulla tw non riesco a installare gli apk della fotocamera motorola. Dovrei trovare dei porting. ..
 

AndreaES

Utente Attivo
116
3
CPU
Intel Core i73632QM
Scheda Madre
LENOVO IDEAPAD Z500 - 59367154
HDD
Seagate da 5400 rpm 500 GB
RAM
6,00 GB
GPU
Integrata: Intel HD Graphics 4000 Dedicata: Nvidia GeForce GT
Monitor
15.6" backlit LED HD display (16:9 widescreen) (1366x768) (220 NIT)
PSU
90 W
OS
Windows
Sulla tw non riesco a installare gli apk della fotocamera motorola. Dovrei trovare dei porting. ..
Io la ho installata grazie all'app OTA Updates che si trova sul play store, la apri vai su Addons e scarichi il file apk per la fotocamera motorola.
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Io la ho installata grazie all'app OTA Updates che si trova sul play store, la apri vai su Addons e scarichi il file apk per la fotocamera motorola.
Non funge... mi da l'errore. ..
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Porting della fotocamera Samsung non ce ne sono? Comunque ti sconsiglio Lollipop sulle aosp/cm based perché appena attivi in 3G la batteria scende in picchiata a causa del bug del segnale radio attivo.


Credo di aver letto da qualche parte che la CM dovrebbe essere a posto da quel punto di vista... Ma fino a che non trovo una valida alternativa alla camera Samsung... resto con TW e aspetto Android M per valutare un passaggio a una eventuale CM... sembra che con Android M finalmente abbiano smetto di aggiungere robba... e abbiano cominciato ad ottimizzare quello che già c'è...
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Credo di aver letto da qualche parte che la CM dovrebbe essere a posto da quel punto di vista... Ma fino a che non trovo una valida alternativa alla camera Samsung... resto con TW e aspetto Android M per valutare un passaggio a una eventuale CM... sembra che con Android M finalmente abbiano smetto di aggiungere robba... e abbiano cominciato ad ottimizzare quello che già c'è...

Per il bug del mobile radio active ci vuole tempo per una soluzione permanente (per ora bisogna installare Xposed, sconsigliatissimo dallo stesso Rovo89 per un fix "temporaneo"). Aspetta un altro pochino, tanto per l'app fotocamera ci vorrà almeno lo stesso tempo
 

Tom_Tom

Utente Attivo
955
344
CPU
Intel Core i5-2500K
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M
HDD
SanDisk Ultra II SSD 240 GB
RAM
2x4GB Kingston HyperX Fury DDR3-1866
GPU
Intel HD Graphics 3000
Audio
Realtek HD Audio ALC898
Monitor
Acer AL1716
PSU
Cooler Master B600 (RS-600-ACAB-D3)
Case
Acer Aspire T660
OS
Windows 10 Pro / Sabayon Linux
Il problema più grosso è il fatto che andrei a perndere l'app della fotocamera Samsung che trovo perfetta!!!
A chi lo dici... ho un S2 con la CM12.1 e l'unica cosa che mi manca della ROM stock JB è proprio la fotocamera Samsung.
Al momento alterno la fotocamera stock della CyanogenMod (che permette di salvare su SD) e la fotocamera Google (che non lo permette ma supporta foto panoramiche e foto sferiche).
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili