Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ma io cercavo un sostituto di windows a tutti gli effetti anche per il gaming solo per curiosità
L'ultima cosa ,una versione per principianti di Linux quale consigliate
MB Asus non ricordo il modello
CPU FX 4300
GPU HD 7870
Ram ddr3 corsair vegeance
Beh sei nella sezione Linux.
puoi provare , seconda del tuo hardware, varie " versioni" che qui chiamano distribuzioni .
pure io sono qui da poco.
In rielievo trovi un guida sulle migliori distribuzioni . Puoi vedere quale fa al caso tuo.
io ho provato poco lubuntu . Un po' di più xubuntu . E settimana prossima provo kubuntu che esce la nuova verisione
- - - Updated - - -
Per provare puoi usare la versione live . Cioè non installi il so. Bensì metti l'iso su disco o usb con programmi portable come rufus o unetbootin
Beh sei nella sezione Linux.
puoi provare , seconda del tuo hardware, varie " versioni" che qui chiamano distribuzioni .
pure io sono qui da poco.
In rielievo trovi un guida sulle migliori distribuzioni . Puoi vedere quale fa al caso tuo.
io ho provato poco lubuntu . Un po' di più xubuntu . E settimana prossima provo kubuntu che esce la nuova verisione
- - - Updated - - -
Per provare puoi usare la versione live . Cioè non installi il so. Bensì metti l'iso su disco o usb con programmi portable come rufus o unetbootin