Alternativa a Plex ed Emby con remoto

mamex892

Nuovo Utente
5
0
Ciao. Ho acquistato un router d-link dir-2660 che ho acquistato vista la presenza della connessione usb 3.0 e volevo attaccarci l’enclosure hdd che ho con un hdd da 2tb con film, serie tv e una libreria musicale e fino ad ora usavo plex ed emby a scelta avendoli installati entrambi, ma leggevo che per usarli, visto che li ho installati anche sulla prime tv stick, bisogna che la fonte della libreria sia collegata al pc con il server. Esiste qualcosa di simile a Plex ed Emby che posso usare collegando l’hdd enclosure al router e che possa accedervi anche da remoto esempio hdd e router a casa mia e guardare un film in un’altra casa?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,260
Invece di un disco usb, metterei un nas synology per il quale ci sono sia emby che plex
 

mamex892

Nuovo Utente
5
0
Quindi devo per forza usare un nas. Capito. A sto punto lo lascio collegato al pc e cerco di riuscire a far partire sto benedetto controllo remoto di plex ed emby, anche perche prima l’ho collegato e in risirse di rete mi trova l’hdd, ha creato alcune cartelle all’interno ma poi mi vede solamente una piccolissima parte di video. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili