RISOLTO All'avvio di windows il PC si riavvia.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusami tanto che ti costa fare cio che ti indico?? se non funziona cosi si va per altre vie... è un operazione che al massimo ti porta via un 15 20 minuti.. se no che stiamo a fare noi se fai tutto di testa tua..??:doh:
scusa, hai ragione!
Comunque il pc mini non ha lettore. Non posso metterlo in questo momento sul pc fisso e quindi sto andando per un'altra via, dimmi se è la stessa cosa.
Invece di fare da cd faccio da windows stesso. Quando lo spegni male esce scritto avvia normale e strumento di riparazione avvio qualcosa del genere. Se fai il secondo carica mi dirà che non troverà problemi e mi porterà esattamente a quella finestra dell'immagine. E' la stessa cosa no? :)
 
allora dobbiamo creare una penna usb con l immagine di win 7 questo lavoro lo devi fare dal portatile che ha problemi altrimenti non risolvi nulla ok? dammi il tempo che ti spego come fare ;) aspetti un 15 minutini?? hai una penna usb di 8 gb almeno??
 
L’utilizzo è piuttosto semplice: basta munirsi di una ISO di Windows 7 (anche scaricandola dal sito ufficiale Microsoft) e lanciare l’utility, che con una procedura guidata trasferirà i dati. Per installare Windows 7 in un nuovo PC sarà poi sufficiente avviarlo da USB o DVD (cambiando l’ordine di boot dal BIOS).e giacche che ci sei installalo dall' inizio cosi sei sicuro che va :) ecco il Tool


- - - Updated - - -

Per la penna da 16 gb copi i dati su un pc e formattala in fat32 ;) poi fai il resto con il tool inserisci la penna sul portatile fai partire tutto dal boot e reinstalla win 7 :D
 
Eccomi qui! Ho finito tutto e sono giunto al risultato finale. Il Pc funziona al 100%, perfetto!
Motivi del malfunzionamento?
Quando levai la batteria interna il S.O. originale non funzionava perché resettandosi il BIOS, l'hdd non partiva più in modalità IDE-Compatible ma come AHTL vbb insomma sempre quello. Allora io ho formattato però sul pc fisso, dunque ha installato tutti i driver di quel PC. Ovvio che mettendolo sul pc mini poi non avrebbe riconosciuto i driver... Invece installando da pennetta direttamente sul PC mini ha trovato i driver di quei componenti! In questo modo funzionerà sempre. Tutto questo è stato causato dal fatto che questo pc mini non ha il lettore allora, ovviamente, io l'ho formattato nel mio pc.
Dopo questa esperienza, molto utile perché io faccio una scuola di informatica e devo imparare, ho imparato che un lettore esterno è INDISPENSABILE insieme, meno importante, a un HardDisk Esterno.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e come sempre su Tom's Hardware trovo sempre la soluzione.
Gli admin possono mettere tranquillamente [RISOLTO] perché non so se posso metterlo io >_>.
Infine questo topic si può giudicare Chiuso!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top