mah, non capisco perché fare tutta questa fatica :boh:
facci sapere comunque come va a finire allora :ok:
Ciao!
Ho trovato un PC identico che funziona e pur copiando la configurazione non funziona. Specifico che le impostazioni hdd erano tutte su auto l'unica cosa diversa era l'accesso all'hdd, invece di AHCT (mi pare, insomma quello), stava IDE con Compatible.
Pur avendo messo quest'impostazione NON parte. Allora sono arrivato alla conclusione che servono i driver e di questo ne sono sicuro al 101% di sicuro nel bios.
Allora vorrei salvare il bios del pc che funziona su una pennetta e metterlo nel primo pc, tutto questo tramite EZ Flash 2.
L'unico problema rimanente è che Ez Flash 2 ci sta nel pc rotto ma non c'è nel pc aggiustato.
Perché? lo so io! quando nel primo PC ho provato a mettere la password a user o supervisor spariva in tools la scritta EZ Flash 2...
Quando resettavo e toglievo tutte le password riappariva. Ora nel secondo PC quello funzionante ha la password che è semplicemente invio, provo a toglierla come facevo nel primo pc e non si toglie. proprio non riesco! provo a cambiare la password da invio a spazio per esempio e cmq non si resetta la password. Ora se levo la pila all'interno e resetto bios va a finire di nuovo come il precedente computer -.-"
Ho trovato che l'utility si può avviare con ALT+F2 ma cmq non avvia niente... >_>
Come faccio? il pc secondario si accende, posso prendere la configurazione del bios da pc acceso, magari qualche programma? grazie!