Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci vogliono sensori a tecnologia combinata. Guarda questiNecessito di sensori pet immune interni (da sostituire ai miei) per casa perché sta per arrivare un cane che adulto peserà 35kg che mi consigliate? Sono piuttosto inesperto. Sarebbero 4-5 sensori
@Kelion
Grazie mille hanno anche un prezzo accessibile. Li trovi validi o posso aspettarmi falsi allarmi ? Il problema è che avrei due cani uno taglia molto piccolo e l altro che è taglia media.Ci vogliono sensori a tecnologia combinata. Guarda questi
![]()
Sensore movimento filare rilevatore tripla tecnologia BOSCH pet immune
Descrizione Prodotto I Sensori volumetrici tripla tecnologia di BOSCH combinano la doppia tecnologia di rilevazione a infrarossi passivi (PIR) con radar Doppler a microonde. Il modello è immune alla presenza di animali domestici fino ad un peso massimo di 45Kg, pertanto le avanzate elaborazioni...diyalarm.it
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Il funzionamento di quel tipo di sensori è locale. Nel senso che è la logica interna del sensore che comparati i segnali dei tre rilevatori fa scattare o meno l'allarme aprendo il contatto NC del relè interno. Se il tuo allarme è tutto su cavo vanno bene. La comparazione dei tre rilevatori fa diminuire la possibilità di falsi allarmi. Certo poi il 100% non te lo da nessuno. Nel menù a discesa sopra alla quantità ricorda di selezionare l'opzione di acquisto compresa la staffa di fissaggio che sono dedicate.Grazie mille hanno anche un prezzo accessibile. Li trovi validi o posso aspettarmi falsi allarmi ? Il problema è che avrei due cani uno taglia molto piccolo e l altro che è taglia media.
Posso anche usare roomba che parte di notte? Come capisco se vanno bene per la mia centralina dato che devo sostituire i miei nella zona giorno?
Ora invece dovrei mettere dei sensori che mi coprano le serrande dei balconi, ed i balconi stessi dato che sono al primo piano pensavo o a delle barre oppure sensore a tenda che consigli? Sono tre balconi saranno 12 metri almeno ed una porta più finestra che sta entro i sei metriIl funzionamento di quel tipo di sensori è locale. Nel senso che è la logica interna del sensore che comparati i segnali dei tre rilevatori fa scattare o meno l'allarme aprendo il contatto NC del relè interno. Se il tuo allarme è tutto su cavo vanno bene. La comparazione dei tre rilevatori fa diminuire la possibilità di falsi allarmi. Certo poi il 100% non te lo da nessuno. Nel menù a discesa sopra alla quantità ricorda di selezionare l'opzione di acquisto compresa la staffa di fissaggio che sono dedicate.
Tieni presente che il costo di essi è circa doppio dei sensori a solo due rilevatori e figli di nessuno
Che intendi che coprano le serrande. Ti servono sensori di movimento delle serrande o barriere di confine. Hai tapparelle in plastica?Ora invece dovrei mettere dei sensori che mi coprano le serrande dei balconi, ed i balconi stessi dato che sono al primo piano pensavo o a delle barre oppure sensore a tenda che consigli? Sono tre balconi saranno 12 metri almeno ed una porta più finestra che sta entro i sei metri
Pensavo di mettere dei sensori esterni sui balconi, ho serrande in alluminio con blocco motore però vorrei qualcosa che faccia scattare l'allarme qualora mettessero mano PRIMA di entrare.Che intendi che coprano le serrande. Ti servono sensori di movimento delle serrande o barriere di confine. Hai tapparelle in plastica?
Non mi è chiaro il funzionamento.Allora gli optex sono ottimi ed alla fine i suoi sensori sono rimarchiati da varie ditte sempre di tipo filare con anti mascheramento:
OPTEX BXS-AM (W) - sensore di movimento per esterno a tendina, fino a 12 metri di rilevazione su ciascun lato : Amazon.it: Fai da te
OPTEX BXS-AM (W) - sensore di movimento per esterno a tendina, fino a 12 metri di rilevazione su ciascun lato : Amazon.it: Fai da tewww.amazon.it

Forse il funzionamento ti risulterà più chiaro:Non mi è chiaro il funzionamento.
Io ho tre balconi in fila non comunicanti a meno di 12 metri dove ci sono porte finestre. Se ne piazzo solo uno scatta se si tocca la porta finestra? Leggevo che deve esserci doppio scatto sia sensore pavimento che tendina, ma io non so da che balcone potrebbero salire![]()
Il vero problema è la taratura perchè non è che li metti e via ma vanno tarati.. Il sensore di movimento BX Shield emette da ciascun lato due fasci a infrarosso passivi uno rivolto verso il pavimento e l'altro in direzione opposta rispetto al sensore; per confermare l'intrusione entrambi i fasci devono essere attraversati: questo sistema consente di ignorare animali di taglia piccola o media per rilevare solo le persone.
Lo avevo letto questa parte mi ha confuso entrambi i fasci dei pir laterali o sia quello che punto a terra che quello laterale?
Non è facilmente eludibile?
Costa anche di meno l'ultimo tu che consigli onestamente non ho idea il mio allarmista mi ha consigliato uno tycho da sei metri a 320€ quindi cambio allarmista per un totale di tre sensori assurdoIl vero problema è la taratura perchè non è che li metti e via ma vanno tarati.
Meglio comunque che la sola barriera infrarossa.
Uno step in più si ha con quelli a tripla tecnologia come i Bosch che ti ho consigliato per interno. In questo caso si aggiunge al doppio infrarosso il sensore a microonde:
Oppure questoOptex VXI-DAM Rivelatore a Doppia Tecnologia Pir + Microonda per Esterno con Antimascheramento : Amazon.it: Fai da te
Compra Optex VXI-DAM Rivelatore a Doppia Tecnologia Pir + Microonda per Esterno con Antimascheramento a prezzi vantaggiosi su Amazon.it. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.www.amazon.it
Venduto su amazon anch'esso:XDH10TT-AM | Security & Alarm System Product Range | Pyronix
www.pyronix.com
Il pyronix su amazon è ad un prezzone. Di solito lo vendono al doppio. A parte che il tycho non lo conosco ma quel prezzo è assurdoCosta anche di meno l'ultimo tu che consigli onestamente non ho idea il mio allarmista mi ha consigliato uno tycho da sei metri a 320€ quindi cambio allarmista per un totale di tre sensori assurdo
Devo comprare un lucchetto verticale di sicurezza che blocca una grata pieghevole che consigli?Il pyronix su amazon è ad un prezzone. Di solito lo vendono al doppio. A parte che il tycho non lo conosco ma quel prezzo è assurdo