RISOLTO Alimentazione RTX 3070

Pubblicità

Elec

Utente Attivo
Reazioni
124
Punteggio
68
Buonasera a tutti.
A breve dovrebbe arrivarmi una RTX 3070. So che hanno due pin da 8. Ho un alimentatore Corsair RM650i e non credo di avere il suddetto cavo. Potete consigliarmi come devo prepararmi per il montaggio?

ciao, cerca bene che le connessioni le hai, ci stanno 2 cavi pic-e che si sdoppiano , per un totale di 4 connessioni da 8 pin
questi
cables8.jpg

ciao, cerca bene che le connessioni le hai, ci stanno 2 cavi pic-e che si sdoppiano , per un totale di 4 connessioni da 8 pin
questi
cables8.jpg
WhatsApp Image 2021-11-01 at 16.51.20.webp

Questo giusto? Quindi devo attaccarlo semplicemente all'alimentazione e utilizzarlo insieme all'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi prendere 2 connettori dallo stesso cavo o puoi prendere 1 connettore da ciascuno dei 2 cavi. COn una 3070 non è un problema.

Puoi prendere 2 connettori dallo stesso cavo o puoi prendere 1 connettore da ciascuno dei 2 cavi. COn una 3070 non è un problema.
Quindi se non ho capito male, posso utilizzare anche il cavo che attualmente utilizzo per alimentare la 1070? Senza aggiungere un ulteriore cavo all'alimentatore.

Quindi se non ho capito male, posso utilizzare anche il cavo che attualmente utilizzo per alimentare la 1070? Senza aggiungere un ulteriore cavo all'alimentatore.
si, ma è meglio se ne usi uno di un cavo e uno dall'altro cavo

Va bene allora li collegherò entrambi. Motivo? Chiedo per imparare :P

Pubblicità
Pubblicità