Alimentazione ATI X800XT Pci-ex

Pubblicità

cainomane

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, ho un problema con la mia scheda video Ati x800xt pci-ex, infatti l'ho ritirata dalla germania, ma nella confezione non è stato inserito il cavo di alimentazione supplementare. Adesso mi trovo nella spiaceole situazione di non poterla usare. Potreste dirmi dove trovare il cavo e come si chiama, o solo che è formato d 6 pin e la presa di connessione sulla scheda grafica è nera. Vi prego aiutatemi. :muro:
 
Infatti serve un adattatore, ma fino adesso non sono riuscito a trovarlo, il mio alimentatore, di nuovissima generazione, non è fornito dell'allacciamento che mi serve. non so come fare ho speso tanti soldi e adesso mi ritrovo una scheda video ati X800XT come ferma carte :ueue:
 
Non serve nessun alimentatore di nuova generazione!
Io ho una x850xt PE pci.ex e ho anche avuto una x800xt PE pci.ex e ti posso garantire che in commercio (girati un po'di negozi o fai una capatina su ebay) si trovano dei cavetti di alimentazione per queste schede video che si differenziano dalle normali AGP poichè necessitano di più energia!
Il connettore dovrebbe essere nero(la parte che va inserita nel molex della tua VGA) con una biforcazione a Y che deve essere collegata a 2connettori liberi del tuo alimentatore!
Tutto chiaro....
comunque sono stati proprio dei bastardi sti tedeschi a non metterti il cavo di ali :grrr:
ciao ciao
 
grazie

Ho seguito il tuo consiglio ed ho trovato un bellissimo alimentatore ( che mi è costato 60 euro) che mi ha permesso di utilizzare la mia bellissima scheda video. Grazie mille anche perchè, forse preso dal panico, non ci avevo pensato agli alimentatori. :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top