Alimentazione ATI X800XT Pci-ex

cainomane

Nuovo Utente
3
0
Salve ragazzi, ho un problema con la mia scheda video Ati x800xt pci-ex, infatti l'ho ritirata dalla germania, ma nella confezione non è stato inserito il cavo di alimentazione supplementare. Adesso mi trovo nella spiaceole situazione di non poterla usare. Potreste dirmi dove trovare il cavo e come si chiama, o solo che è formato d 6 pin e la presa di connessione sulla scheda grafica è nera. Vi prego aiutatemi. :muro:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
ma scusa....non si attacca la scheda a uno dei connettori dell' ali?
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
devi avere un ali adatto. se non ha quella presa devi cercare un adattatore.
 

cainomane

Nuovo Utente
3
0
Infatti serve un adattatore, ma fino adesso non sono riuscito a trovarlo, il mio alimentatore, di nuovissima generazione, non è fornito dell'allacciamento che mi serve. non so come fare ho speso tanti soldi e adesso mi ritrovo una scheda video ati X800XT come ferma carte :ueue:
 

truedocman2004

Utente Attivo
233
1
Non serve nessun alimentatore di nuova generazione!
Io ho una x850xt PE pci.ex e ho anche avuto una x800xt PE pci.ex e ti posso garantire che in commercio (girati un po'di negozi o fai una capatina su ebay) si trovano dei cavetti di alimentazione per queste schede video che si differenziano dalle normali AGP poichè necessitano di più energia!
Il connettore dovrebbe essere nero(la parte che va inserita nel molex della tua VGA) con una biforcazione a Y che deve essere collegata a 2connettori liberi del tuo alimentatore!
Tutto chiaro....
comunque sono stati proprio dei bastardi sti tedeschi a non metterti il cavo di ali :grrr:
ciao ciao
 

cainomane

Nuovo Utente
3
0
grazie

Ho seguito il tuo consiglio ed ho trovato un bellissimo alimentatore ( che mi è costato 60 euro) che mi ha permesso di utilizzare la mia bellissima scheda video. Grazie mille anche perchè, forse preso dal panico, non ci avevo pensato agli alimentatori. :D
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili