DOMANDA Alimentazione 3080

Pubblicità
Seasonic fornisce un sacchetto nero con dentro tutte le prolunghe del caso.
Mi pare strano che tu non abbia tutti i cavi, nel caso in cui tu abbia acquistato da un fornitore ti conviene richiederli.
Altrimenti se hai fattura e garanzia del psu, chiedere comunque a seasonic che dovrebbe tranquillamente fornirti il cavo.

Lasciamo stare..un peracottaro 🤦🏼‍♂️
ma chiunque ti assembla un pc dovrebbe quanto meno fornirti le scatole e tutti gli accessori che vi sono dentro (comptresi cavi e cavetti)

Il seasonic che hai ha un sacchetto pieno di cavi pci express e di altri cavi, in questo modo ti ha dato un prodotto incompleto, dovresti chiederli

Esiste un alternativa nel caso non riuscissi a trovare i cavi puoi prendere dei cavi sleeve di cable mod che sono compatibili con il seasonic e possono essere sostutiiti

QUESTO KIT

E costosetto ma sono cavi sostitutivi sleeve Ci stanno diversi colori

tuttavia io picchierei chi ti ha fatto il pc

Ultima modifica:
ma chiunque ti assembla un pc dovrebbe quanto meno fornirti le scatole e tutti gli accessori che vi sono dentro (comptresi cavi e cavetti)

Il seasonic che hai ha un sacchetto pieno di cavi pci express e di altri cavi, in questo modo ti ha dato un prodotto incompleto, dovresti chiederli
Son passati 2 anni...😅 Ma eventualmente un mio amico ha il 650W posso prenderne uno da li? A mali estremi....Altrimenti avevo trovato questo che é compatibile Seasonic

Son passati 2 anni...😅 Ma eventualmente un mio amico ha il 650W posso prenderne uno da li? A mali estremi....Altrimenti avevo trovato questo che é compatibile Seasonic
purtroppo non lo conosco come cavo conosco cablemod e so che sono ciuri perchè li ho usati, di quello non so praticamente nulla .

Prova anche a contattare seasonic

Io mi farei fornire i cavi da chi ha fatto il pc, assurdo dover spendere 100 e piu passa euri per cavi + il costo della nuova gpu.
non sono solo cavi solo sleevati e vengono 70 essendo ottimi cavi valgono quella cifra

purtroppo non lo conosco come cavo conosco cablemod e so che sono ciuri perchè li ho usati, di quello non so praticamente nulla .

Prova anche a contattare seasonic

non sono solo cavi solo sleevati e vengono 70 essendo ottimi cavi valgono quella cifra
Crime ma un cavo del 650w ? Ci sta come soluzione?
Grazie per la pazienza.

se il modello di seasonic è lo stesso si, se tu hai il taglio da 850w, e lui lo stesso modello da 650w penso che non ci siano problemi

Teoricamente dovrebbe andare bene, non credo che seasonic produca cavi specifici per ogni wattaggio, ma penso che li produca per ogni modello.

Non ne sono sicurissimo, comunque fossi in te sentirei anche seasonic, per me se hai comprovata garanzia di acquisto del prodotto quel cavo te lo mandano senza problemi

Anche secondo me la cosa migliore è sentire Seasonic. Gli spieghi la situazione e vedi se c'è la possibilità di avere il cavo mancante. E nel mentre gli chiedi anche se eventualmente puoi usare in sostituzione il cavo del modello da 650 watt della stessa serie (la risposta dovrebbe essere affermativa, ma meglio essere sicuri).
Io sinceramente non so se ti manderanno un cavo gratis: può anche essere che ti rimandino a chi ti ha venduto il PC. Però sicuramente una risposta te la danno e in tempi brevi: così almeno sei sicuro che il cavo del tuo amico vada bene.

Anche secondo me la cosa migliore è sentire Seasonic. Gli spieghi la situazione e vedi se c'è la possibilità di avere il cavo mancante. E nel mentre gli chiedi anche se eventualmente puoi usare in sostituzione il cavo del modello da 650 watt della stessa serie (la risposta dovrebbe essere affermativa, ma meglio essere sicuri).
Io sinceramente non so se ti manderanno un cavo gratis: può anche essere che ti rimandino a chi ti ha venduto il PC. Però sicuramente una risposta te la danno e in tempi brevi: così almeno sei sicuro che il cavo del tuo amico vada bene.
Grazie mi attivo subito.

Ho appena scoperto di avere questo PSU ero convinto avere 850w... 😅 penso che con questo riesco lo stesso ad alimentare la 3080 no?

IMG_20221202_193112.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro