DOMANDA Alimentazione 3080

Pubblicità
Ok sistemata la CPU....Ora non mi resta che attendere la GPU... 😈 Per fare bench cosa useremo? Sicuramente faremo un po' di undervolt giusto? Oltre al fidato Msi AFTERBURNER

Per verificare la stabilità della scheda grafica solitamente si usano i giochi. Però per una veloce verifica in linea di massima si può usare 3DMark Time Spy, così hai anche un riferimento per le prestazioni della scheda.

Ok perfetto me lo scarico subito cosi mi trovo pronto... :)
Pribo per controllare gli RGB della EVGA mi server Precision X1?
Grazie...

Grazie Crime...in teoria la GPU mi arriva tra un paio di settimane...non vedo l'ora di provarla :)
Spero di aver fatto un buon acquisto e di vedere dei miglioramenti...

Piccolo update ho contattato direttamente il rivenditore Seasonic Europa (Germania) e con 20€ mi mandano i cavi originali PCI-e...daje così

Sì rimane la rottura di dover spendere altri 20€ per una cosa che ti spettava di diritto... Però io ero scettico onestamente sul fatto che te li fornissero gratis. 20€ alla fine considerando che spediranno probabilmente dagli stati uniti (o sicuramente da fuori italia) non sono nemmeno una cifra folle.

Sì rimane la rottura di dover spendere altri 20€ per una cosa che ti spettava di diritto... Però io ero scettico onestamente sul fatto che te li fornissero gratis. 20€ alla fine considerando che spediranno probabilmente dagli stati uniti (o sicuramente da fuori italia) non sono nemmeno una cifra folle.
Eh hai ragione ma dopo 2 anni... Ho sbagliato io a non averci badato prima 😅🤷🏼‍♂️
Cmq i cavi ne ho presi 2 dalla Germania...20€ ci sta tutta e sono contento di averli presi originali Seasonic, almeno sono tranquillo...ora manca solo la bambina 😍

Okk arrivati i cavi della Seasonic...sistemati nel case ed ho approfittato per collegare la mia attuale GPU con due cavi piuttosto che uno con sdoppiatore 😎 pare de sta a prepara' la tana...😅
Non rimane che la bambina 😈

Pubblicità
Pubblicità
Indietro