Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che c**** di smaltita ragazzi...scusate il termine ma veramente me la sono fatta sottoÈ un 750w platinum quindi si
750 w bastanoChe c**** di smaltita ragazzi...scusate il termine ma veramente me la sono fatta sotto![]()
Poi insomma platinum della seasonic...750 w bastano
si precision xOk perfetto me lo scarico subito cosi mi trovo pronto... :)
Pribo per controllare gli RGB della EVGA mi server Precision X1?
Grazie...
Eh hai ragione ma dopo 2 anni... Ho sbagliato io a non averci badato primaSì rimane la rottura di dover spendere altri 20€ per una cosa che ti spettava di diritto... Però io ero scettico onestamente sul fatto che te li fornissero gratis. 20€ alla fine considerando che spediranno probabilmente dagli stati uniti (o sicuramente da fuori italia) non sono nemmeno una cifra folle.
Io alimento un 13900K ed una 3080 con un 750W e non ci si avvicina proprio al limiteHo appena scoperto di avere questo PSU ero convinto avere 850w...penso che con questo riesco lo stesso ad alimentare la 3080 no?
Visualizza allegato 447011
Poi tanto si farà anche undervolt quindi proprio...dovrei esserci alla grande.Io alimento un 13900K ed una 3080 con un 750W e non ci si avvicina proprio al limite