alimentatori trust

• Autore discussione Autore discussione Sx8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sx8

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Scusate, ma mi è venuto un dubbio: ho comprato ieri un nuovo alimentatore da 420 W a 39 € della trust. Ho scelto quello per risparmiare qualcosina, ma non vorrei aver fatto una cavolata. La trust è una buona marca? Non è che potrei avere brutte sorprese in futuro? Grazie mille!!!

420W a 39€ è anche caro per essere un Trust(a quella cifra ci potevi prendere il 520 o 570W).
Cmq dipende cosa ci devi alimentare.

p.s.:con 5€ ci prendevi un Lc-Power LC-6600GP V2.3 600W che è decisamente meglio

p.s.:con 5€ ci prendevi un Lc-Power LC-6600GP V2.3 600W che è decisamente meglio[/QUOTE]
Quoto in pienno:sisi:

io avevo il 570w e ci ho alimentato un crossfire di 3870, una 4870 e una gtx 260:sisi: non sono malaccio, dipende solo cosa ci devi alimentare, del mio non mi sono assolutamente pentito, anche perchè l'ho pagato 42,90€ alla mw:lol:

io avevo il 570w e ci ho alimentato un crossfire di 3870, una 4870 e una gtx 260:sisi: non sono malaccio, dipende solo cosa ci devi alimentare, del mio non mi sono assolutamente pentito, anche perchè l'ho pagato 42,90€ alla mw:lol:
Diciamo che hai avuto anche mooolta fortuna...

Diciamo che hai avuto anche mooolta fortuna...

se parli del prezzo posso darti ragione:D,,se invece parli della qualità non sarei cosi pessimista, a me in fondo non è sembrato male, i voltaggi erano sempre abbastanza stabili, non mi ha dato in oc sia per la/le vga sia per la cpu,,se mi servisse un alimentatore come quello e lo trovassi a poco non mi scoccierebbe ricomprarlo:asd:

Intendevo proprio la qualità, il prezzo è quello, e cmq sei stato molto fortunato

p.s.:un trust da 350W mi si è fuso(con tanto di sfiammata) portandosi appresso la mia cara 9600PRO:cry:

comunque non penso che ogni prodotto della trust sia difettoso, probabilmente ce ne sarà una % maggiore rispetto alle altre marche...

Ma no! La tastiera che ho adesso è trust e l'ho divuta cambiare perchè era difettosa, questa invece è perfetta va benissimo!
Il mouse di mio papà ha dovuto cambiarlo perchè difettoso e il mio anche... ma adesso vanno tutti splendidamente! Quindi direi che il 40% sono fallati... ma se becchi quelli che vanno vanno bene :asd:

Ma no! La tastiera che ho adesso è trust e l'ho divuta cambiare perchè era difettosa, questa invece è perfetta va benissimo!
Il mouse di mio papà ha dovuto cambiarlo perchè difettoso e il mio anche... ma adesso vanno tutti splendidamente! Quindi direi che il 40% sono fallati... ma se becchi quelli che vanno vanno bene :asd:
già, oltre alla tua tastiera difettata si aggiunge anche il mio mouse che nonostante non fosse difettato non è durato nemmeno 2 anni... che delusione, adesso sono passato a logitech ed è tutto un altra cosa:chupachup, pure per i materiali di costruzione del mouse, la gomma e le plastiche sembrano migliori al tatto. Per l'alimentatore spera che non ti succeda la stessa cosa di andy84, sennò oltre all' alimentatore devi cambiare altri pezzi danneggiati dalla fusione dell alimentatore e alla fine ti conveniva comprare un ali un po' più bello:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro