alimentatori trust

• Autore discussione Autore discussione Sx8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma no! La tastiera che ho adesso è trust e l'ho divuta cambiare perchè era difettosa, questa invece è perfetta va benissimo!
Il mouse di mio papà ha dovuto cambiarlo perchè difettoso e il mio anche... ma adesso vanno tutti splendidamente! Quindi direi che il 40% sono fallati... ma se becchi quelli che vanno vanno bene :asd:

io avevo comprato un kit mouse + tastiera wireless..mouse caduto da 50/60cm si è smontato completamente:lol:

Mah... Il mio vecchio mouse (prima del cybersnipa) è durato 6-7 mesi dopo intense partite di 6 ore a gothic 3... No, non basta proprio... Vabbè che costava 10 euro, però... Si era proprio rotto il sensore, o meglio, a volte faceva contatto, a volte no... L'avevo riparato (i miei intrallazzi funzionano sempre) e ha fatto altri 2 mesi, poi si è dovuto arrendere a soldat... 7 mesi in tutto mi sembra...
Comunque per essere un trust con così pochi w l'hai pagato troppo... A 40 euro quello LC (come ti è già stato detto sopra) sarebbe stato molto meglio...

230 V c.a. V Connettori di ingresso 1 x alimentazione Connettori uscita Alimentazione interna 4 pin, MPC 4 pin, connettore di alimentazione ATX12V 4 pin, alimentazione interfaccia seriale ATA a 15 pin, alimentazione ATX a 24 pin con sezione a 4 pin rimovibile Dettagli sui connettori di alimentazione 1 x alimentazione ATX a 24 pin con sezione a 4 pin rimovibile
1 x connettore di alimentazione ATX12V 4 pin
2 x MPC 4 pin
4 x Alimentazione interna 4 pin
2 x alimentazione interfaccia seriale ATA a 15 pin Potenza erogata 420 Watt
-
Posso metterci una 9800 gt? Nella scatola mi chiedeva un alimentatore con minimo 350 W, ma i connettori ci sono?

primo mouse trust: giocavo a cod e mentre sparavo ho premuto un po si piu sul click e il dito mi è andato dentro!! si è rotta la plastica col dito dentro, mi son fatto 2 tagli abbastanza profondi, pero nn vi dico che bestemmie...

230 V c.a. V Connettori di ingresso 1 x alimentazione Connettori uscita Alimentazione interna 4 pin, MPC 4 pin, connettore di alimentazione ATX12V 4 pin, alimentazione interfaccia seriale ATA a 15 pin, alimentazione ATX a 24 pin con sezione a 4 pin rimovibile Dettagli sui connettori di alimentazione 1 x alimentazione ATX a 24 pin con sezione a 4 pin rimovibile
2 x MPC 4 pin
-
Posso metterci una 9800 gt? Nella scatola mi chiedeva un alimentatore con minimo 350 W, ma i connettori ci sono?

:boh: ... Male che vada adatti un molex, o la 9800gt vuole 2 peg6 ? :boh: ... Cmnque io no vedo i 6pin elencati...

2 x MPC 4 pin
-

quanti ampere hai sulla 12v? comunque la 9800gt vuole un molex 6pin..

io ho acquistato della trust:
- un microfono, pagato 1.60€ creava solo disturbi
- un impianto 5.1, il suono era bello ma si è rotto dopo pochi utilizzi
- un impianto 2.1, questo invece va alla grande da un paio d anni ormai
- due mouse, tutti e due da un paio d anni li uso senza problemi

sono d accordo con chi dice che con questi prodotti si fa un salto nel buio, quando funzionano vanno davvero bene (il mio impianto 2.1 per esempio nonostante il prezzo bassissimo ha una qualità piacevole) ma non mi sarei mai affidato alla trust per una cosa delicata come l alimentatore.
a quel prezzo poi, io il mio corsair l ho pagato 50€ (ovviamente da sommarci poi la spedizione) ma non ha nulla a che vedere con quello che hai comprato tu ;)

io ho acquistato della trust:
- un microfono, pagato 1.60€ creava solo disturbi
- un impianto 5.1, il suono era bello ma si è rotto dopo pochi utilizzi
- un impianto 2.1, questo invece va alla grande da un paio d anni ormai
- due mouse, tutti e due da un paio d anni li uso senza problemi

sono d accordo con chi dice che con questi prodotti si fa un salto nel buio, quando funzionano vanno davvero bene (il mio impianto 2.1 per esempio nonostante il prezzo bassissimo ha una qualità piacevole) ma non mi sarei mai affidato alla trust per una cosa delicata come l alimentatore.
a quel prezzo poi, io il mio corsair l ho pagato 50€ (ovviamente da sommarci poi la spedizione) ma non ha nulla a che vedere con quello che hai comprato tu ;)
beh corsair è la mclaren degli alimentatori, trust è la fiat degli alimentatori:), tanto per dare un' idea, ma anche un lcpower era già meglio del trust. io ho un lc power e va benissimo;)

io avevo un ali trust da 500watt.
dopo 6 mesi si fonde in sieme alla vga, mobo e ventola dissi!!!!
adesso o un mouse trust, ieri la rotellina è rientrata nel mouse!!
mi ricordo quando un mio amico aveva una tastiera trust mentre scriveva un importante relazione per il lavoro metà dei tasti non vanno più e l'altra va e non va.

beh corsair è la mclaren degli alimentatori, trust è la fiat degli alimentatori:), tanto per dare un' idea, ma anche un lcpower era già meglio del trust. io ho un lc power e va benissimo;)
io il mio l ho cambiato da poco, ho valutato tantissime cose, tra cui gli lc power..
non dico che non vadano bene, ma per pochi spiccioli in piu che ho pagato ho garanzia 5 anni, potenza garantita e efficenza duratura..oltre che la sicurezza che non mi accadano cose come hanno descritto alcuni utenti.
il risparmio non è sempre guadagno:ok:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=corsair+450&prezzomin=-1&prezzomax=-1

io l ho preso in promozione, ma tra spedizione e tasse l ho pagato quasi 70€ lo stesso

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=lc+power+600&id=154&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

il prezzo di questo è veramente competitivo. questo è sicuro..con 50€ lo porti a casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro