alimentatori trust

• Autore discussione Autore discussione Sx8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io il mio l ho cambiato da poco, ho valutato tantissime cose, tra cui gli lc power..
non dico che non vadano bene, ma per pochi spiccioli in piu che ho pagato ho garanzia 5 anni, potenza garantita e efficenza duratura..oltre che la sicurezza che non mi accadano cose come hanno descritto alcuni utenti.
il risparmio non è sempre guadagno:ok:
Corsair 450, confronta prezzi e offerte corsair 450 su Trova Prezzi

io l ho preso in promozione, ma tra spedizione e tasse l ho pagato quasi 70€ lo stesso

Lc power 600, confronta prezzi e offerte lc power 600 su Trova Prezzi

il prezzo di questo è veramente competitivo. questo è sicuro..con 50€ lo porti a casa
capisco, però il mio tecnico di fiducia aveva solo gli lc power, e allora ho fatto che montare uno di quelli..., quando si romperà valuterò corsair o enermax, che mi sembrano marchi più affidabili;)

Io ho le casse 2.0 della trust (12 euro ancora sulla mia scrivania dopo 3 anni)
Mouse+tastiera wireless della trust (18 euro ok per un anno poi mi sono scocciato di cambiare batterie)
Altri 2 mouse della trust (6 euro l'uno alla mondezza entrambi, caduti in combattimento durante 10 anni di frag)
Microfono conferenze della trust (3 euro operativo da 3 anni)
Cuffie con microfono (10 euro da 2 anni ancora funzionano... il filo è mezzo staccato perchè lo ingarbuglio sempre e sta ancora andando xD)
Joystick trust (9 euro funziona da 8 anni)
Webcam trust (28 euro rotta dopo 7 mesi perchè l'ho smontata e non sono riuscito a ricomporre la serie esatta di lenti. Evviva i punta e clicca :D)

Insomma non demonizziamo i prodotti trust. Io ormai mi sono affezionato a questo marchio e mi fido sempre. Spendo poco e ho cose che mi durano per anni nonostante le maltratto pesantemente. Ho smesso di contare le cadute del mio ultimo mouse xD Comunque sono sicuro che l'ali andrà benissimo (finche non esploderà inghiottendo la tua stanza in un buco nero muhahahah). Scherzo ovviamente ^^

su componenti importanti come l'alimentatore è meglio andare sulla marca buona anche perchè un cattivo alimentatore potrebbe portare a qualche malfunzionamento di altri componenti con un sovraccarico di tensione o simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro