Steins Gate
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 51
Purtroppo il focus gold è finito "venduto e spedito da Amazon".. Anche solo "Spedito" da Amazon..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai con il nzxt, che tanto è la stessa piattaforma del gx.Purtroppo il focus gold è finito "venduto e spedito da Amazon".. Anche solo "Spedito" da Amazon..
Spedito da Amazon c'è (venduto da Fabiostore) costicchia circa 146 euro ma pazienza per 30 euro in più ho preso questo.Purtroppo il focus gold è finito "venduto e spedito da Amazon".. Anche solo "Spedito" da Amazon..
Se in futuro metto un Ryzen 5900 e una 3090, basta il 650w?
Antec HCG-750 - (124€-155€* ) - recensione 1 - 2 - specifiche
Antec HCG-850 - (134€-129€?) - recensione
Antec NeoEco Zen 700w - (104€-99€* ) - Gold - garanzia 5 anni- cavi fissi--PCIe8pin x4 su 2cavi - spec
LC-Power LC1000 V2.4 -(160€-179€) - 80 Platinum -oem andyson R -Gar.5anni -100% japan -modulare -spec-
I corsair sono tropo grandi per alcuni case (come il mio).un 750, io farei un pensierino anche a questo. 10 anni di garanzia e controllo digitale dei valori, il prezzo è simile al p2.
Edit:
non ho fatto manco in tempo a metterlo che è sparito...
il tuo setup, in gaming pesante (gpu 99/100% e cpu 50/70% a stock) dovrebbe attestarsi al massimo sui 500-570w, 620/650w in full.Ciao a tutti. Ho una rtx 3080 aorus Xtreme in arrivo. Mi sa che però il mio alimentatore potrebbe essere un po' stretto. Ho un rm650x Corsair e come CPU i9 9900k.Secondo voi regge?
In un video si YouTube ho sentito che addirittura la aorus Xtreme ha bisogno di un alimentatore da 850w! Sarà vero?
Inviato da SM-G960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie per la risposta. Penso che a sto punto per stare tranquillo mi farò un alimentatore nuovo da 850w.il tuo setup, in gaming pesante (gpu 99/100% e cpu 50/70% a stock) dovrebbe attestarsi al massimo sui 500-570w, 620/650w in full.
arrivando a 750w circa con tutto il sistema al massimo ed in oc. (considerando i picchi di assorbimento della 3080 e i 250w massimi del 9900K @5ghz allcores.)
per cui:
se non hai intenzione di fare oc spinto sul 9900K? un'ottimo 750 va benissimo. se vuoi stare largo o fare oc pesante... 850.
cerca uno dei psu linkati prima da 750/850 e sei a posto.
oppure limiti leggermente il 9900k e la 3080 (meno del 5%) e ti tieni felicemente il tuo finche campa. (se vuoi seguire questa strada: crea un topic nella sezione overclock. anche se in realtà sarebbe un undervolt e underclock per entrambi.)
3700x in oc a 4.2 (150w) allcores e 3080 (450w di picco) arrivi al massimo a 650 stando largo, e per meno di un minuto.Salve a tutti e buon anno, ho un Seasonic Prime GX 650W, che attualmente alimenta il mio Ryzen 7 3700X ed una 1080Ti, è in arrivò una 3080 Suprime X di Msi, l’alimentatore c’è la fa a reggere il carico? Ho visto che di picco tra i due la configurazione può consumare massimo 520W. Mi confermate il tutto? Grazie.
Ciao a tutti. Ho una rtx 3080 aorus Xtreme in arrivo. Mi sa che però il mio alimentatore potrebbe essere un po' stretto. Ho un rm650x Corsair e come CPU i9 9900k.Secondo voi regge?
In un video si YouTube ho sentito che addirittura la aorus Xtreme ha bisogno di un alimentatore da 850w! Sarà vero?
Inviato da SM-G960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
È questo qui il mio alimentatore:sono buoni alimentator i vostri, 650w con una rtx 3080 bastano, come ho detto su il problema sono i picchi d'assorbimento che fanno intervenire la protezione su alcun alimentatori e portano all'arresto improssivo del pc.
prima di comprare un nuovo alimentatore aspetterei l'arrivo della nuova gpu e farei la prova.
750w li consiglio a chi lo deve comprare nuovo
nello specifico @dany9107 tu no, il 3700x consuma veramente poco rientra tranquillamente, dovrebbe essere un unità oneseasonic la tua, quindi ce la fa a gestire pure i picchi
se non ci fai overclock ce la fa, ma quella gpu consuma parecchio soprattutto se la overclocchi
è stata analizzata qui --> https://www.guru3d.com/articles-pages/gigabyte-aorus-geforce-rtx-3080-xtreme-review,5.html 401w di consumo solo scheda
e quicon un i7-8700k a 5ghz e la rtx 3080 aorus Xtreme sia non overcloccata che occata, con un consumo massimo totale registrato di 675w ?? con la gpu oc e 586w senza oc
quindi cambialo se non vuoi avere limti. lcpower da 1000w è ottimo.
Grazie mille. Ho due domande da niubbo per l'alimentatore lcpower 1000w. La Aorus xtreme 3080 ha 3 x 8 pin anziche 2. l'alimentatore mi sembra ne abbia 2 di slot. Come faccio?sono buoni alimentator i vostri, 650w con una rtx 3080 bastano, come ho detto su il problema sono i picchi d'assorbimento che fanno intervenire la protezione su alcun alimentatori e portano all'arresto improssivo del pc.
prima di comprare un nuovo alimentatore aspetterei l'arrivo della nuova gpu e farei la prova.
750w li consiglio a chi lo deve comprare nuovo
nello specifico @dany9107 tu no, il 3700x consuma veramente poco rientra tranquillamente, dovrebbe essere un unità oneseasonic la tua, quindi ce la fa a gestire pure i picchi
se non ci fai overclock ce la fa, ma quella gpu consuma parecchio soprattutto se la overclocchi
è stata analizzata qui --> https://www.guru3d.com/articles-pages/gigabyte-aorus-geforce-rtx-3080-xtreme-review,5.html 401w di consumo solo scheda
e quicon un i7-8700k a 5ghz e la rtx 3080 aorus Xtreme sia non overcloccata che occata, con un consumo massimo totale registrato di 675w ?? con la gpu oc e 586w senza oc
quindi cambialo se non vuoi avere limti. lcpower da 1000w è ottimo.