Alimentatore!!??

Pubblicità

SimoneTek

Utente Èlite
Messaggi
2,625
Reazioni
633
Punteggio
70
Salve a tutti, siccome fra qualche mese farò un acquistone sul mercato ( gtx 1080ti quando uscirà o Titan X) non vorrei eventuali problemi con il mio alimentatore perché se si rovina qualcosa butto via 1000€ di scheda video
Ora ho un antec VP700P da 700watt sto cercando qualcosa intorno ai 70-80€, se si può anche meno
Grazie
 
L'alimentatore è sempre meglio prenderlo con più wattaggio(non troppo) e di buona qualità ;)
 
Con una scheda video di quel calibro ti consiglio di investire 20/30 euro in più sull'alimentatore. Io ti consiglio un antec da 850w però quelli 80 plus gold che sono tra i migliori.
 
La scelta migliore è prendere un ali di wattaggio adeguato ( non più del necessario, sia chiaro necessario è diverso da minimo indispensabile) e della miglior qualità possibile.

Meno di 70 euro è una cifra ridicola per alimentare una scheda video da 1350 euro. Mi fa sorridere il fatto che con questa cifra non acquisti nemmeno l' ali che possiedi ora.
Quindi ti consiglio di tornare quando avrai le idee più chiare.

ciao!
 
Se devi spendere max 70-80 euro "se si puo' anche meno" spedito, tanto vale che tieni il tuo attuale VP700P (FSP Hyper 700),
dato che chiaramente non hai voglia di spendere soldi per l'alimentatore;
al limite se vuoi cambiarlo prendi questo
http://www.omegashop.it/index.php?o...rt_product_id=51251&virtuemart_category_id=62
che e' la copia dei Corsair CS ed e' un ottimo ali su quei prezzi.

Certo che spendere 1000 euro di sk video e poi limare 20 euro sull'alimentatore....vabbe' cmq questo va molto bene.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top