DOMANDA Alimentatore universale notebook

Davide Ippolito

Nuovo Utente
14
0
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.

Ho acquistato da poco un nuovo portatile toshiba satellite l50a19m e dovendolo usare sia in casa che fuori, preferisco avere due alimentatori cosi da non dover fare attacca e stacca da quello che tengo a casa. Nella fattispecie, quello originale lo tengo in casa, fisso, ( dove il pc sta per piu tempo accesso e collegato ) quello adattabile lo userei quando esco e ho bisogno del pc.

Ho un alimentatore trust, di quelli compatibili con milioni di portatili, con 10 attacchi diversi e lo switch sul voltaggio, ma la domanda è: sarà compatibile pienamente con il mio nuovo toshiba? oppure incorro in qualche danno a lungo termine...

L'alimentatore universale in questione è il trust 17259 di cui purtroppo non c'è piu traccia sul sito trust, adesso c'è la versione nuova che è questa: Trust - Digital Lifestyle Accessories - 70W Primo Laptop Charger - black ma le caratteristiche credo siano identiche.

Posso andare sul sicuro con questo alimentatore secondo la vostra esperienza? Grazie mille.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Lascia perdere trust e cinesate varie, comprane uno originale se proprio vuoi fare questa cosa. Gli alimentatori universali di scarsa qualita' mandano all'altro mondo il PC nel giro di pochi mesi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Davide Ippolito

Flea93

Utente Èlite
5,365
695
CPU
Intel i7 6700K
Dissipatore
Noctua U12S
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 7+
HDD
Samsung 950 Pro 512GB + HGST Travelstar 7K1000
RAM
2x8GB G Skill Trident Z 3200 MHz
GPU
nVidia Asus GTX 670 DCII
Monitor
LG W2261VP 21,5 " Full HD
PSU
EVGA 650W P2
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 x64
Il toshiba in questione arriva è venduto con un alimentatore da 90W ( e probabilmente ha la messa a terra ) mentre quello lì universale è da 70W
 
  • Mi piace
Reazioni: Davide Ippolito

Davide Ippolito

Nuovo Utente
14
0
Alimentatore mio toshiba:
AC 100v - 1.5A
DC 19 v - 4.74 A
niente messa a terra, è a doppio isolamento.

Alimentatore mio trust universale:

Input 100-240v - 2A max
Out: 12/15/16/18/19/20v - 3-4.7A
niente messa a terra, è a doppio isolamento.

Secondo me ci stiamo dentro. i valori sono quasi identici, che dite? Grazie a chi mi ha già risposto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!