DOMANDA Alimentatore universale notebook

Pubblicità

Davide Ippolito

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.

Ho acquistato da poco un nuovo portatile toshiba satellite l50a19m e dovendolo usare sia in casa che fuori, preferisco avere due alimentatori cosi da non dover fare attacca e stacca da quello che tengo a casa. Nella fattispecie, quello originale lo tengo in casa, fisso, ( dove il pc sta per piu tempo accesso e collegato ) quello adattabile lo userei quando esco e ho bisogno del pc.

Ho un alimentatore trust, di quelli compatibili con milioni di portatili, con 10 attacchi diversi e lo switch sul voltaggio, ma la domanda è: sarà compatibile pienamente con il mio nuovo toshiba? oppure incorro in qualche danno a lungo termine...

L'alimentatore universale in questione è il trust 17259 di cui purtroppo non c'è piu traccia sul sito trust, adesso c'è la versione nuova che è questa: Trust - Digital Lifestyle Accessories - 70W Primo Laptop Charger - black ma le caratteristiche credo siano identiche.

Posso andare sul sicuro con questo alimentatore secondo la vostra esperienza? Grazie mille.
 
Lascia perdere trust e cinesate varie, comprane uno originale se proprio vuoi fare questa cosa. Gli alimentatori universali di scarsa qualita' mandano all'altro mondo il PC nel giro di pochi mesi.
 
Il toshiba in questione arriva è venduto con un alimentatore da 90W ( e probabilmente ha la messa a terra ) mentre quello lì universale è da 70W
 
Alimentatore mio toshiba:
AC 100v - 1.5A
DC 19 v - 4.74 A
niente messa a terra, è a doppio isolamento.

Alimentatore mio trust universale:

Input 100-240v - 2A max
Out: 12/15/16/18/19/20v - 3-4.7A
niente messa a terra, è a doppio isolamento.

Secondo me ci stiamo dentro. i valori sono quasi identici, che dite? Grazie a chi mi ha già risposto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top