Alimentatore troppo cinese?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:,(
comunque non credo che agiungendo una 260x si spachi tutto.
grazie a tutti per le risposte :D

- - - Updated - - -

Aspetta mi spieghi di nuovo comemvedere il numero reale di (W) guardando l'etichetta?

Il calcolo è giusto sapendo i dati che fornisce l'etichetta... Ma solitamente fanno i giochi d'artificio prima di erogare 360watt! Tornando alle cose serie. Io lo cambierei comunque subito. Tanto prima o poi lo devi sostituire, almeno così eviti danni che potrebbero farti rimpiangere tutto :)

comunque ho visitato un sito dove calcola tutti i (W) e mi dice che il mio sistema consumerà 450w...
perciò lalimentatore che ho comprato che dovrebbe dare 550w ma che adesso scopro che da solo 360w non regerà il pc?
....... -.- ........

non ci posso credere....
spiegatemi voi come funziona perchè se funziona cosi dovrò comprarmi un alimentatore da minimo 600w per farli dare 500w

Io ti ho fatto calcolare solo la linea da 12v che è la più importante, ma ci sono anche la 3.3v e la 5vsb.

Negli ali cinesi pompano 5v e 3v che sono inutili e più facili da ponpare e spompano la 12v.

Ora basta parlare di pompe :asd:

Bhè, sono una cosa strana quei cosi. Superato il loro limite (molto basso) in genere fanno un bello scoppio e se ne vanno :asd:

Un esempio:

Il CIT Hech da 400w sarà presto montato con fx 8320, asrock da 2€ presa al mercatino e dissi dell'athlon xp :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Lascia perdere i calcolatori. In firma ho il link che ti spiega come calcolare il consumo del sistema, dagli un occhiata.

aspetate visto che voi siete più esperti mi potete calcolare voi il vero valore del'alimentatore?
e impossibile che da solo 360!

Secondo me quello che può tirare fuori sono i 200W di combined load che si leggono nella parte verde dell' etichetta, poi di fianco ci scrivono che di picco ne tira fuori 550, 650, 1200 e usano quel valore per il nome.

Ma poi lo hai comprato recentemente? perchè a giudicare l'etichetta che sbandiera la compatibilità con i pentium 4 avrà 10 anni

Fidati fidati... È poco più di 360watt. Alla fine è il vantaggio sull 12v il più importante! :p

l'ultima domanda poi chiudo se no succede come l'altra volta che mi hanno chiuso la conversazione, percio se il mio pc consuma 450w io devo tenere conto dei 550w nel'etichetta o del calcolo che ho fatto io?
ditemi che devo tenere conto del'etichetta :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro