Alimentatore troppo cinese?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D:

io non sapevo niente di tutte queste cose!

D:

comunque visto che prima o poi lo cambierò i alimentatori che ha 80% di efficenza sono sempre buoni al 100% perchè magari ci sono anche quelli scarsi.

Io avrei chiuso questa discussione dopo 3 messaggi. È chiaro che tu voglia sentirti dire che l' alimentatore va bene a prescindere da quello che vale realmente.

Se non puoi permetterti 40€ di alimentatore allora tanto vale che tu ti tenga i 100€ della scheda video e li spenda in altro modo.
Fine.

ho chiesto solo se quelli 80% sono buoni tutti
comunque si stiamo facendo troppe pagine chiudo qua.
grazie.

No... Neanche tutti quelli targati 80+ (bronze, ecc..) sono buoni. È già un indicatore che ti dice che l'alimentatore non è una cinesata paura, ma alcuni alimentatori (come i corsair cx) non sono comunque di qualità! Sempre meglio però di ali con brand sconosciuti! :lol:

No... Neanche tutti quelli targati 80+ (bronze, ecc..) sono buoni. È già un indicatore che ti dice che l'alimentatore non è una cinesata paura, ma alcuni alimentatori (come i corsair cx) non sono comunque di qualità! Sempre meglio però di ali con brand sconosciuti! :lol:

Vabbè ora non paragoniamo i CX e i VS con gli alimentatori del terzo mondo :sisi:

Con i primi non ti salta in aria il PC.

Vabbè ora non paragoniamo i CX e i VS con gli alimentatori del terzo mondo :sisi:

Con i primi non ti salta in aria il PC.

Assolutamente... Però nonostante abbiano certificazione 80+ bronze non si possono comunque definire ali di qualità con i fiocchi. Ma sicuramente paragonati a questi sono oro colato! :utonto:

lalimentatore che c'è nel link che ha postato LordNight e buono?
almeno quello.

Quale?

Comunque non capisco perchè continui a domandare, ti abbiamo consigliato addirittura un Seasonic che è un affare a quel prezzo e anzichè accaparrartelo stai quà a chiedere se l'ennesimo cinesone è buono o no :retard:

Si dai,

chiudo qua;

quando hai bisogno per favore chiedi PRIMA di comprare di istinto.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro