Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo sito che mi hai linkato è affidabile per prenderlo?Non hai bisogno di prendere un alimentatore di quel wattaggio (750/800) con la tua config.
Ovviamente te ne posso consigliare duecento diversi,
ma ti basterebbe quello li' da 620w VERI.
Tipicamente quello che hai adesso eroghera' in peak power sui 400w circa - pensa te con cosa stai viaggiando.
Tuttavia sei libero di scegliere cio' che vuoi.
ANTEC TP-750C EC - 0-761345-07706-4 - Alimentatori - Hw1.it
Questo e' un ottimo 750w.
Se c'è qualche alimentatore modulare ben venga,il fatto è che io non so dove orientarmi,se me ne consigliate qualcuno mi fate un piacere ^^Hai un pc di fascia alta metti un ali modulare. E scendi di wattaggio che non te ne fai nulla...
Se c'è qualche alimentatore modulare ben venga,il fatto è che io non so dove orientarmi,se me ne consigliate qualcuno mi fate un piacere ^^
Scusa una curiosità,ma perchè mi hai detto ''hai un pc di fascia alta,prendi un alimentatore modulare'' cosa cambia? Solo per i cavi che servono e non servono?In ordine crescente di qualità:
-thermaltake london 550w
- antec hcg-620m
-xfx xtr 650/edge 650
Scusa una curiosità,ma perchè mi hai detto ''hai un pc di fascia alta,prendi un alimentatore modulare'' cosa cambia? Solo per i cavi che servono e non servono?
Una curiosità,ma i cavi degli alimentatori non modulari che non servono,non si possono nascondere nel retro del case (zona dietro alla MB),tirando in mezzo al case solo quelli che servono? Chiedo che sono ignorantino in materia :DSi per quello. Mi sembra che tu sia d' accordo vista la scelta di quel patacco ( XD) che hai nel case.
Gli ultimi 2 che ti ho indicato abbinano alta qualità e modularità.
chiamasi "cable management,mentre al contrario chiamasi "non abbiamo idea di che minc*** sia il cable management :asd:Una curiosità,ma i cavi degli alimentatori non modulari che non servono,non si possono nascondere nel retro del case (zona dietro alla MB),tirando in mezzo al case solo quelli che servono? Chiedo che sono ignorantino in materia :D
Ora mi era venuto il dubbio che i cavi degli alimentatori non modulari erano creati in modo da ''stare uniti tra di loro'',se si possono nascondere nel retro non c'è problema.Non 'si possono',
' SI DEVONO ' :sisi:
chiamasi "cable management,mentre al contrario chiamasi "non abbiamo idea di che minc*** sia il cable management :asd:
Risparmiare fino ad un certo punto,mi fate venire tanti dubbi così ^^'[-Mac-];4383191 ha detto:Infatti, se non vuoi spendere sull'alimentatore, la prima cosa a cui rinunciare è la modularità, meglio investire sulla qualità, anche se c'è da dire i modelli con più qualità e con le ultime novità sono quasi tutti modulari.
Però puoi sicuramente prendere un alimentatore non modulare ottimo risparmiando qualcosa.
Risparmiare fino ad un certo punto,mi fate venire tanti dubbi così ^^'
Per un alimentatore posso arrivare a spendere fino a 100€ in questo momento,non di più.
Se entro questo limite di budget c'è qualche alimentatore modulare ottimo,il migliore nel limite di budget,tra 600 e 800W sono ben felice di darvi ascolto :) Per ora ero indirizzato verso il 750w consigliatomi da Falco.
Ricordati che Falco ti ha anche detto che di 750w non te ne fai nulla
[-Mac-];4383629 ha detto:Guarda che ha detto che potrebbe fare SLI in futuro...
Spider-Man :lol:chiamasi "cable management,mentre al contrario chiamasi "non abbiamo idea di che minc*** sia il cable management :asd: