PROBLEMA Alimentatore spento e led che si accendono?

Pubblicità
Non hai bisogno di prendere un alimentatore di quel wattaggio (750/800) con la tua config.

Ovviamente te ne posso consigliare duecento diversi,
ma ti basterebbe quello li' da 620w VERI.

Tipicamente quello che hai adesso eroghera' in peak power sui 400w circa - pensa te con cosa stai viaggiando.

Tuttavia sei libero di scegliere cio' che vuoi.
ANTEC TP-750C EC - 0-761345-07706-4 - Alimentatori - Hw1.it

Questo e' un ottimo 750w.
Questo sito che mi hai linkato è affidabile per prenderlo?

- - - Updated - - -

Hai un pc di fascia alta metti un ali modulare. E scendi di wattaggio che non te ne fai nulla...
Se c'è qualche alimentatore modulare ben venga,il fatto è che io non so dove orientarmi,se me ne consigliate qualcuno mi fate un piacere ^^

Scusa una curiosità,ma perchè mi hai detto ''hai un pc di fascia alta,prendi un alimentatore modulare'' cosa cambia? Solo per i cavi che servono e non servono?

Si per quello. Mi sembra che tu sia d' accordo vista la scelta di quel patacco ( XD) che hai nel case.
Gli ultimi 2 che ti ho indicato abbinano alta qualità e modularità.

Si per quello. Mi sembra che tu sia d' accordo vista la scelta di quel patacco ( XD) che hai nel case.
Gli ultimi 2 che ti ho indicato abbinano alta qualità e modularità.
Una curiosità,ma i cavi degli alimentatori non modulari che non servono,non si possono nascondere nel retro del case (zona dietro alla MB),tirando in mezzo al case solo quelli che servono? Chiedo che sono ignorantino in materia :D

Una curiosità,ma i cavi degli alimentatori non modulari che non servono,non si possono nascondere nel retro del case (zona dietro alla MB),tirando in mezzo al case solo quelli che servono? Chiedo che sono ignorantino in materia :D
chiamasi "cable management,mentre al contrario
wrong4.webp
chiamasi "non abbiamo idea di che minc*** sia il cable management :asd:

Non 'si possono',

' SI DEVONO ' :sisi:
Ora mi era venuto il dubbio che i cavi degli alimentatori non modulari erano creati in modo da ''stare uniti tra di loro'',se si possono nascondere nel retro non c'è problema.
Che ci sarà in più ''che non serve''? Qualche spinotto immagino,non voglio pensare che dopo non mi si chiude lo sportello del case per l'ingombro :lol: ...dico bene? :look:
chiamasi "cable management,mentre al contrario chiamasi "non abbiamo idea di che minc*** sia il cable management :asd:

No ma infatti,preferisco un case ordinato con un ottimo flusso d'aria XD

Infatti, se non vuoi spendere sull'alimentatore, la prima cosa a cui rinunciare è la modularità, meglio investire sulla qualità, anche se c'è da dire i modelli con più qualità e con le ultime novità sono quasi tutti modulari.
Però puoi sicuramente prendere un alimentatore non modulare ottimo risparmiando qualcosa.

[-Mac-];4383191 ha detto:
Infatti, se non vuoi spendere sull'alimentatore, la prima cosa a cui rinunciare è la modularità, meglio investire sulla qualità, anche se c'è da dire i modelli con più qualità e con le ultime novità sono quasi tutti modulari.
Però puoi sicuramente prendere un alimentatore non modulare ottimo risparmiando qualcosa.
Risparmiare fino ad un certo punto,mi fate venire tanti dubbi così ^^'

Per un alimentatore posso arrivare a spendere fino a 100€ in questo momento,non di più.
Se entro questo limite di budget c'è qualche alimentatore modulare ottimo,il migliore nel limite di budget,tra 600 e 800W sono ben felice di darvi ascolto :) Per ora ero indirizzato verso il 750w consigliatomi da Falco.

Risparmiare fino ad un certo punto,mi fate venire tanti dubbi così ^^'

Per un alimentatore posso arrivare a spendere fino a 100€ in questo momento,non di più.
Se entro questo limite di budget c'è qualche alimentatore modulare ottimo,il migliore nel limite di budget,tra 600 e 800W sono ben felice di darvi ascolto :) Per ora ero indirizzato verso il 750w consigliatomi da Falco.

Ricordati che Falco ti ha anche detto che di 750w non te ne fai nulla

[-Mac-];4383629 ha detto:
Guarda che ha detto che potrebbe fare SLI in futuro...

Tutti potremmo fare sli , tutto potremmo aver bisogno di 2000w per una scheda singola in futuro.
Detto che uno sli di 780ti su un processore non overclockabile è nonsense io consiglio un 650w ; fra 5 anni penseremo al da farsi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro