- 34
- 1
- CPU
- Intel Core I5-4440
- Dissipatore
- stock intel
- Scheda Madre
- Asus H81M-C
- HDD
- SSD 500 SAMSUNG 970 EVO + 1 TB WD
- RAM
- CORSAIR VENGEANCE 1X8GB
- GPU
- R9 280x sapphire
- Audio
- integrata
- Monitor
- SAMSUNG SMART MONITOR S27BM502
- PSU
- Antec VPF650
- Case
- NZXT trinity
- Periferiche
- Mause e tastiera standard HP
- Net
- Fastweb 200 mb
- OS
- Windows 10 enterprise
Buonasera, ho un problema con il mio attuale alimentatore, un C.M. RS-600_ACAB-M4 che ho acquistato circa 5 mesi fa su ebay. Da qualche giorno l'ali ha iniziato a presentare uno strano problema, un ronzio abbastanza fastidioso che stranamente viene anche amplificato sulle casse (quindi ancora più fastidioso). In un primo momento ho pensavo fosse la ventola, ma dopo vari test ho dedotto che il rumore fosse meccanico. Ho contattato il venditore e mi ha detto che devo provare a fare un RMA presso il sito ufficiale cooler master, e di presentare la ricevuta fiscale. Ho registrato il prodotto e presentato la ricevuta fiscale presso il sito, ma non essendo pratico, e visto che il sito è tutto in inglese non ho saputo fare RMA. Comunque non dovrebbe essere il venditore ad occuparsi di tutto, visto che è un procedimento abbastanza macchinoso? In caso di risposta negativa potreste guidarmi in questa operazione?