DOMANDA Alimentatore per Sapphire R9 280

Pubblicità

pippusceriffu

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti, dopo aver fritto due alimentatori (abbastanza economici) in un mese, ho deciso di spendere meglio e definitivamente per un alimentatore degno di questo nome.
Questa è la configurazione:

i5 4460
R9 280
12gb RAM
SSD + HD

Ho adocchiato il be quiet! System Power 11 da 500W, ma non sono sicuro che possa andar bene, in particolare perché nelle specifiche c'è scritto che ha due connettori PCI express da 6+2 pin, mentre la mia R9 280 ha due entrate da 4 pin ciscuna. Forse sto facendo confusione, ma vorrei essere sicuro che i due componenti siano compatibili prima di effettuare l'acquisto.

in realtà dovrebbe essere 1 entrata ad 8 pin non 2 da 4.
certo che è compatibile c'è pure scritto

in realtà dovrebbe essere 1 entrata ad 8 pin non 2 da 4.
certo che è compatibile c'è pure scritto
Chiedo scusa per l'inesattezza, non sono molto ferrato su queste cose. Dove trovo scritto che è compatibile?

EDIT: ho trovato una foto dei connettori, ho anche sbagliato a contare prima :ops:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vorrei evitare di aprire un altro thread, quindi chiedo qui se sapreste consigliarmi un alimentatore adatto alla configurazione sopra citata senza andare oltre i 70€? Anche non modulare va bene

Ultima modifica:
ho visto che su Amazon
Chiedo scusa per l'inesattezza, non sono molto ferrato su queste cose. Dove trovo scritto che è compatibile?

EDIT: ho trovato una foto dei connettori, ho anche sbagliato a contare prima :ops:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vorrei evitare di aprire un altro thread, quindi chiedo qui se sapreste consigliarmi un alimentatore adatto alla configurazione sopra citata senza andare oltre i 70€? Anche non modulare va bene
Semi modulare: https://www.amazon.it/dp/B019NWRUXK/?tag=tomsforum-21

Pubblicità
Pubblicità
Indietro