Alimentatore per questa configurazione

Pubblicità
prenderò il Seasonic che è sinonimo di garanzia (e esplose...:lol:), grazie a tutti ;)

Fai bene... però ti ti dico una cosa all'orecchio e non dirla a nessuno :D, il Corsair TX V2 650W è fatto dalla Seasonic ;) e non è l'unico Corsair, visto che si affida a terzi per i suoi prodotti.

Ciao!

Quando qualcuno mi linka una recensione da qualche testata accredita del settore che ne decreta la sua qualità allora cambierò idea, ma fina a quel momento, penso che siano cinesate, che non eroganoio watt dichiarati e che solo 2 modelli si salvano.

Quotone!

Comunque consiglio all'utente un Enermax PRO82+ 385W o Corsair VX450 e campi tranquillo, quella configurazione consuma davvero poco, meglio puntare sulla qualità che sulla quantità ;)

quanto influisce la ram sui consumi? da qui a un annetto conto di aggiungerci altri 4gb...
insomma la domanda è: con quel seasonic ci entro largo in quella configurazione?

quanto influisce la ram sui consumi? da qui a un annetto conto di aggiungerci altri 4gb...
insomma la domanda è: con quel seasonic ci entro largo in quella configurazione?

Non ti saprei dire con preciso,ma avevo letto che si parla di roba di 1-2 W, quindi niente che possa mettere in crisi un alimentatore.:ok:

Cmq se ti riferisci al Seasonic S12-II 430W hai voglia che ci stai largo.

Sinceramente posso dirti una cosa?? Ma come si fà ancora ad avere questi dubbi?? Di chiarimenti ne hai avuti tanti, ti ho linkato una recensione che mostra il consumo di un sistema simile al tuo... e ancora sei qui a chiedere se è ok o no? :look:

Non ti saprei dire con preciso,ma avevo letto che si parla di roba di 1-2 W, quindi niente che possa mettere in crisi un alimentatore.:ok:

Cmq se ti riferisci al Seasonic S12-II 430W hai voglia che ci stai largo.

ah è minima quindi... ok, grazie!

Sinceramente posso dirti una cosa?? Ma come si fà ancora ad avere questi dubbi?? Di chiarimenti ne hai avuti tanti, ti ho linkato una recensione che mostra il consumo di un sistema simile al tuo... e ancora sei qui a chiedere se è ok o no? :look:
l'ho già preso :skept: chiedevo solo se aumentando il carico di ram rientravo sempre largo... era una domanda diversa (alla quale hai anche risposto quindi avevi capito cosa intendevo :boh:) non sapendo l'influenza che potesse avere, ho chiesto... è un forum :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro