Alimentatore per questa configurazione

Pubblicità
non capisco questa avversione per gli lc power....sono alimentatori di fascia bassa è vero...ma non per questo sono cinesate!non è che ci deve alimentare una 590 èh....in piu il modello consigliato da inu è abbastanza valido ed è 80 plus...
poi anche gli lc fa alimentatori di fascia un pelo superiore tipo i vari ozeanos etc...

i corsair serie cx...sinceramnete fanno pena!

io valuterei uno di questi se si vuole qualità
corsair vx450
seasonic s12 II 430w
enermax pro 82 II 425 basterebbe anche il 385w

non capisco questa avversione per gli lc power....sono alimentatori di fascia bassa è vero...ma non per questo sono cinesate!non è che ci deve alimentare una 590 èh....in piu il modello consigliato da inu è abbastanza valido ed è 80 plus...
poi anche gli lc fa alimentatori di fascia un pelo superiore tipo i vari ozeanos etc...
Per gli LC-Power ho già espresso il mio pensiero e mi sembra superfluo riproporlo.
Quando qualcuno mi linka una recensione da qualche testata accredita del settore che ne decreta la sua qualità allora cambierò idea, ma fina a quel momento, penso che siano cinesate, che non eroganoio watt dichiarati e che solo 2 modelli si salvano.

i corsair serie cx...sinceramnete fanno pena!
E tu chi sei per dirlo???

Lascialo dire alle testate accreditate, grazie:

Corsair CX430 430W power supply Review

http://www.hardwaresecrets.com/article/Corsair-CX430-Power-Supply-Review/1200/1

io valuterei uno di questi se si vuole qualità
corsair vx450
seasonic s12 II 430w
enermax pro 82 II 425 basterebbe anche il 385w

Tutti ottimi alimentatori senza ombra di dubbio, ma nessuno si trova sul sito ekey e il migliore come rapporto prestazioni e il tx v2 650w della corsair.

Saluti

Per gli LC-Power ho già espresso il mio pensiero e mi sembra superfluo riproporlo.
Quando qualcuno mi linka una recensione da qualche testata accredita del settore che ne decreta la sua qualità allora cambierò idea, ma fina a quel momento, penso che siano cinesate, che non eroganoio watt dichiarati e che solo 2 modelli si salvano.

E tu chi sei per dirlo???

Lascialo dire alle testate accreditate, grazie:

Corsair CX430 430W power supply Review

Corsair CX430 Power Supply Review | Hardware Secrets

Tutti ottimi alimentatori senza ombra di dubbio, ma nessuno si trova sul sito ekey e il migliore come rapporto prestazioni e il tx v2 650w della corsair.

Saluti
veramnete si trovano tutti su e.chiave:rolleyes:

lcpower si sa che dichiara valori di picco...sarà che ne ho provati un po di lcpower...e mai avuto un problema...ne saltati...ne implosi:ok:
ho provato
lc power titan 560w
lc power green 600w gp3
lc power metraton assembler

poi ripeto che sono ali di fascia bassa...ma non cinesate...;)

p.s. io non sono nessuno per dirlo!!ma provo le cose su me stesso!tu le provi o ti limiti a leggere?io da corsair mi aspetto meglio di quella costruzione interna...simile(se non uguale) ad ali di fascia bassa come gli lc....quindi cosa paghiamo?il nome?discorso diverso invece se andiamo su di fascia e di prezzo...dove di sicuro non calcolo nemmeno piu gli lc...ma ben altri marchi...

Si ho visto che , a parte il corsair VX450W, gli altri sono in listino, ma hanno prezzi alti e sconvenienti, quindi rimane come prezzo/prestazioni consigliabile sempre il corsair TX v2 da 650W, qualora non volesse più prendere il CX430 che cmq andrebbe bene per la sua modesta configurazione.

lcpower si sa che dichiara valori di picco...sarà che ne ho provati un po di lcpower...e mai avuto un problema...ne saltati...ne implosi:ok:
ho provato
lc power titan 560w
lc power green 600w gp3

Non mi sembra che mi hai linkato delle recensioni, mi sembra che il tuo sia solo un parere da non esperto e come tale la considero, quindi se mi permetti rimango con il mio giudizio, che ripeto è quello di SCONSIGLIARE tale marca perchè di qualità infima.

p.s. io non sono nessuno per dirlo!!ma provo le cose su me stesso!tu le provi o ti limiti a leggere?io da corsair mi aspetto meglio di quella costruzione interna...simile(se non uguale) ad ali di fascia bassa come gli lc....quindi cosa paghiamo?il nome?discorso diverso invece se andiamo su di fascia e di prezzo...dove di sicuro non calcolo nemmeno piu gli lc...ma ben altri marchi...
Esattamente e per questo pregherei di smettere qui, per non continuare a parlare di aria fritta, visto che non hai dati e misure tue da portare a dimostrazione di ciò.

Sul CX430 ho messo prima delle recensioni che, a parte la bassa efficienza a certi carichi, si comporta bene e a preso ottimi voti considerato il rapporto prezzo/prestazioni.
Sei consapevole che lo si prende a 35€ ed migliore dei Crucchi (travesti da cinesi però) LC-Power?

Poi proprio non capisco, il mercato offre tante scelte e di qualità( Vedi i BeQuiet! e Antec) e si vanno a consigliare alimentatori che non si sanno se sono o meno affidabili, senza uno stralcio di recensione che attesti una minima qualità... questo significa cercarsela.:doh:

si hai ragione scusa se altri hanno opinioni diverse dalle tue....e se non sono esperto come te...finiamola qua....:rolleyes:

ok allora diciamo che il 35 euro della corsair mi sembra ottimo per la mia configurazione, ma mi pare che non mi dia garanzie qualora io un giorno decidessi di aumentare il carico...
volendo arrivare anche a 60\70€ (e considerando che lo voglio prendere sempre sullo stesso shop perché voglio comprarlo completo) mi consigliate qualcosa di diverso please? terrò presente le varie scuole di pensiero

p.s. fino ad oggi pensavo che le "guerre" fossero solo 2: ati\nvdia e amd\intel :asd: beata ignoranza!

edit: ne approfitto per ringraziare per il tempo che mi state dedicando ;)

si hai ragione scusa se altri hanno opinioni diverse dalle tue....e se non sono esperto come te...finiamola qua....:rolleyes:
Qui non si tratta di opinioni diverse ... io ti ho chiesto di linkarmi una recensione che mi certifichi la bontà dei tuoi tanto amati LC-Power e non sapere che tu li usavi (senza metterli sotto stress e al massimo del loro carico supportato per un tot di minuti per attestarne l'efficienza ed erogazione) normalmente per un uso quotidiano e per un tot di tempo. Non è questo che ceritfica la bontà di un alimentatore, mi spiace se abbiamo 2 concezioni differenti di valutazioni, io mi attengo alla recensioni e solo da testate autorevoli.
ok allora diciamo che il 35 euro della corsair mi sembra ottimo per la mia configurazione, ma mi pare che non mi dia garanzie qualora io un giorno decidessi di aumentare il carico...
volendo arrivare anche a 60\70€ (e considerando che lo voglio prendere sempre sullo stesso shop perché voglio comprarlo completo) mi consigliate qualcosa di diverso please? terrò presente le varie scuole di pensiero

p.s. fino ad oggi pensavo che le "guerre" fossero solo 2: ati\nvdia e amd\intel :asd: beata ignoranza!

edit: ne approfitto per ringraziare per il tempo che mi state dedicando ;)
Te l'ho consigliato prima, il miglior rapporto prezzo/prestazioni da Ekey è il Corsair TX V2 650W.

Poi puoi anche prendere :

Enermax Pro 425W
Seasonic Seasonic S12-II 430W

Ma la differenza di prezzo e veramente irrisoria.

Bye

I consigli ti sono stati dati ed è inutile stare qui a dire questo va bene questo non va bene.... :rolleyes: scegli quello che preferisci, che sia un LC, un Enermax o un Corsair già con 550 W stai largo.

andrei fuori budget e mi sembrano esagerati per la mia configurazione, grazie cmq! (il primo è bello coatto!! :D)

naruto voleva mettere in evidenza due recensioni positive di alimentatori LC-Power (non consigliarti quei modelli).

naruto voleva mettere in evidenza due recensioni positive di alimentatori LC-Power (non consigliarti quei modelli).
Se solo si potessero chiamare recensioni. Mi sembrano più articoli che altro :rolleyes:
Scusami, ma queste "recensioni" se tale si possono chiamare sono incomplete sotto tutti i punti di vista. Non hanno fatto nessun test se non soltanto sui voltaggi ( solo nella prima recensione oltre tutto). E dove sono le prove di:

Carico a 20%, 40%, 60%, 80% e il 100%
Sovraccarico
Efficenza
Ripple
dB ventola
Dissemblamento e controllo componenti

??

Non ti offendere, ma quelle da te linkate lasciano il tempo che trovano.... queste sono testate serie e accredita che hanno recensito centinaia di alimentatori:
X-650: Seasonic hits Gold | silentpcreview.com
Corsair CX430 Power Supply Review | Hardware Secrets
Seasonic X-650 650W Review

P.s: Ho messo appositamente delle pagine di recensione per farti vedere e capire come sono recensite e in che modalità, quando si tratta di professionisti.

andrei fuori budget e mi sembrano esagerati per la mia configurazione, grazie cmq! (il primo è bello coatto!! :D)

:lol:

ho provato
lc power titan 560w
lc power green 600w gp3

quoto :D

ha retto giornate di bench di un q6600 overclockato a 4,3ghz e 1,6v e una hd4850@4870 senza spegnersi una volta ;)

per quanto mi riguarda puoi benissimo prendere il titan da 600w che sulla chiave si trova a 39€ e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro