Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe anche molto abbondante... cmq è piuttosto vecchia come configurazioneSalve a tutti!
Con questa configurazione andrebbe bene il Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX?
Configurazione:
cpu:Amd phenom II x4 965 BE
Mobo:AsRock 970 extreme 4-
Ram : 8 gb Corsair (2x4gb)
gpu : r7 260x
Hdd : Barracuda 500gb
Grazie!
Prendi una Cpu più recente come una della serie fx se vuoi spendere poco ed avere ottime prestazioniCosa mi consigliereste di upgradare?...
Un fx6300 è sicuramente superiore ad un i3,diretto concorrente come fascia di prezzo, certo che se poi lo si confronta ad un i5 che costa 100 euro in più è un altro paio di manicheA me piacerebbe tanto sapere dove avete visto le "ottime prestazioni" degli FX, seriamente.
Bah, io ne ho avuti un paio (Fx6300/8320) e sinceramente mi son sembrati solo decenti, sicuramente tutt'altro che ottimi.
Sì ma eviterei i PSU Corsair, soprattutto quelli di fascia bassa.Salve ragazzi , con questa configurazione andrei bene anche con un corsair cx430?
Andrebbe meglio un OCZ CoreXStream 500W?Sì ma eviterei i PSU Corsair, soprattutto quelli di fascia bassa.
Salve ragazzi , con questa configurazione andrei bene anche con un corsair cx430?
Se quell'unità erogasse realmente quanto promette si, ma parliamo di un alimentatore della serie CX...se puoi spendere qualcosa, prendi di meglio.