Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè versione inglese?Ho questo alimentatore modello
NZXT C750 NP-C750M-UK
che vorrei usare ma mi mancano i cavi modulari.
Vanno bene anche compatibili, dove potrei trovarli ad un costo ragionevole?
Grazie
é capitata quella, per l'alimentazione non ci sono problemi... AC input: 220~240V, 9A, 60/50HzPerchè versione inglese?
Ho chiesto in italiano ora in inglese e vediamo che rispondono.Perchè versione inglese?
Comunque prova a chiedere al supporto perchè è difficile trovarli nel circuito retail:
Che consiglia quindi? Differenti x cosa?Da un tizio che lavora per cablemod a proposito della compatibilità del tuo ali con i cavi per i Seasonic focus:
The pinouts are the same, however the connectors at the PSU end are different on the C series units.
Non la vedo bene.
Per forma del connettore, immagino. Il tizio di cablemod ovviamente consiglia i loro cavi custom ma, economicamente parlando, non mi sembra una grande idea.Che consiglia quindi? Differenti x cosa?
Costo elevato?Per forma del connettore, immagino. Il tizio di cablemod ovviamente consiglia i loro cavi custom ma, economicamente parlando, non mi sembra una grande idea.