Alimentatore nn funge

Pubblicità

spidey

Utente Attivo
Messaggi
394
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao! a tutti! ho un problema cn l'ali nuovo.... lo ho cambiato e collegato tutto ma il pc nn parte...gira un attimo la ventola del processore e poi si ferma...

cosa può essere??? ciao!
 
a volte è la parte inferiore della motherboard che "fà massa" sul case... hai messo gli spessori di ottone ed i cartoncini sotto le viti che reggono la MoBo?

il "power switch" del case è collegato bene sulla MoBo? non è che hai sbagliato piedini?
 
Sarebbe il caso, quando si fanno queste domande, di specificare che piastra madre è utilizzata per capire che collegamenti necessitan su di essa.
Nel caso di alcune mobo basta il connettore da 20 pin, in altre serve il connettore da 20 pin e quello da 4 pin.Fare molta attenzione se si è collegato un floppy a che il connettore sia infilato bene ( e non sfasato di un pin ) ... Scollega tutti i cavi che alimentano le periferiche e prova a vedere se così il PC rimane acceso.
L' alimentatore perchè è stato sostituito ? Il vecchio alimentatore se si è guastato potrebbe aver danneggiato la mobo.
Per ultimo è possibilisimo che il nuovo alimentatore sia guasto, non sarebbe il primo caso.
 
Grazie a tutti per le risposte! ma dato che i collegamenti erano tutti ok....gli spesori di ottone erano messi....ho riportato l'ali al negozio e me ne hanno dato uno nuovo... ..lo ho montato ed è partito! era difettoso di fabbrica! :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top