- Reazioni
- 38,691
- Punteggio
- 253
Beh o avevi sbalgiato modello di mobo o di processoreSi sicuro che funziona!
è questo il modello della scheda madre
ASUS Z270F GAMING STRIX comunque mi correggo il processore è un I7700K
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh o avevi sbalgiato modello di mobo o di processoreSi sicuro che funziona!
è questo il modello della scheda madre
ASUS Z270F GAMING STRIX comunque mi correggo il processore è un I7700K
si errore mio infatti :asd:Beh o avevi sbalgiato modello di mobo o di processore
Quelli che ti ho liakto è sufficiente, al massimo puoi pensare a QUESTO se proprio vuoi il paltinum, ma per me il gold quello basta e avanza.gli ho visti adesso, comunque c'è anche la serie Prime, e per quanto riguarda il Focus Plus c'è anche il Platinum
Ciao Saimon! grazie per la risposta, guarda non voglio risparmiare su un componente cosi importante come ha fatto il mio amico :popo:Se vuoi risparmiare qualcosa vai di Antec ea650g pro.
Antec EA650G Pro alimentatore per computer 650 W ATX Nero: Amazon.it: Informatica
Antec EA650G Pro alimentatore per computer 650 W ATX Nero: Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
quello mi garba :ok: mi hanno detto di dare un occhiata anche al Supernova della EVGA comunque ripropongo la domanda: un anno di utilizzo di quella schifezza può aver danneggiato i componenti? sopratutto la scheda video e il processore?Quelli che ti ho liakto è sufficiente, al massimo puoi pensare a QUESTO se proprio vuoi il paltinum, ma per me il gold quello basta e avanza.
La serie prime è migliore, ma le performance della serie focus plus sono identiche quindi non vale la pena spenderci di più un seasonic focus plus gold basta e avanza, ma basta anche il TX 650m sono tutti PSU eccellenti.
Parliamo di un top gamma mica dell'itek di prima.
Il focus plus 650 riesce a mantenere tranquillamente erogazioni di picco che superano anche 850W prima che intervenga la OCP senza il minimo sforzo
spero che i componenti non siano danneggiati, per adesso va liscio come l'olio
penso di avere fatto una cavolata ad acquistarlo allora, facendomi prendere dalla scheda grafica molto potente e pensare adesso che sia a fine vita...Prendi tranquillo seasonic che è un full modulare garantito 10 anni, l'antec è sempre seasonic Focus (non plus) ma se devi prender eun rimarchiato per pochi euro in meno prendi l'originale.
Se vuoi il paltinum la qualità è sempre eccelsa.
Ai componenti può essere successo che hanno subito ripple elevato il che potrebbe averne in teoria accorciato la vita, chi mette un PSU cos' in una build con la 1080 ti è letteralmente da interdire
Non è detto potrebbe anche non essere successo nulla, la 1080 ti rimane una signora scheda.penso di avere fatto una cavolata ad acquistarlo allora, facendomi prendere dalla scheda grafica molto potente e pensare adesso che sia a fine vita...
ti ringrazio crimescene, ho fatto sacrifici per acquistarlo proprio per la scheda video, che lui stupidamente utilizzava solo per giocare con gli FPS con un monitor 2K, in ogni caso il Pc va bene, nessun blocco o rumore sospettoNon è detto potrebbe anche non essere successo nulla, la 1080 ti rimane una signora scheda.
Solo che l'ali era pessimo, ed ecco potrebbe essere successo di tutto o assolutamente nulla
Se il pc va bene va bene.
Non è assolutamente un prodotto scarso quello che ho linkato, è stessa piattaforma del seasonic focus come ha confermato Crimescene. Naturalmente su questi prodotti cadi sempre in piedi. Magari prendi il seasonic per la garanzia.Ciao Saimon! grazie per la risposta, guarda non voglio risparmiare su un componente cosi importante come ha fatto il mio amico :popo:
spero che i componenti non siano danneggiati, per adesso va liscio come l'olio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quello mi garba :ok: mi hanno detto di dare un occhiata anche al Supernova della EVGA comunque ripropongo la domanda: un anno di utilizzo di quella schifezza può aver danneggiato i componenti? sopratutto la scheda video e il processore?
Non ho detto nulla su quello che mi hai consigliato, anzi sembra davvero molto valido! mi riferivo alla schifata che ha messo il mio amico per riparmiare :shutup:Non è assolutamente un prodotto scarso quello che ho linkato, è stessa piattaforma del seasonic focus come ha confermato Crimescene. Naturalmente su questi prodotti cadi sempre in piedi. Magari prendi il seasonic per la garanzia.
Non dico nulla ma sono tutti e due eccessivi, nel senso che il seaosnic gold 650 basta oltre vai a spendere solo soldi in più.ho trovato un Seasonic 650 Watt Prima Ultra Titanium per 170 Euro cosa ne pensate? e anche un Prima Ultra Gold sempre da 650 Watt per 120 Euro sarei orientato sul secondo, nel caso di qualche upgrade tipo processore i9 o in un tardo futuro RTX 2080 Super l'alimentatore va sempre bene?