Alimentatore gtx 1070 ti

Pubblicità
Salve a tutti volevo sapere se questo alimentatore https://www.amazon.it/dp/B06WLHSQ6G/?tag=tomsforum-21 va bene per la gtx 1070 ti. Inoltre ho una scheda madre ASRock H110M-HDV , si può montare su di essa il sudetto alimentatore?
Se no mi consigliereste un'alimentatore per la gtx 1070 ti su amazon.it con la promozione amazon prime?
Buon giorno e buon 2 giugno :) l'alimentatore da te linkato è sovradimensionato. Con quello ci alimenti un i7 8700k overcloccato più gtx 1080ti overcloccata. Ti consiglio questo https://www.amazon.it/dp/B019NWQSOC/?tag=tomsforum-21

Comunque gli alimentatori sono compatibili con tutte le mobo (o quasi); nepla fattispecie sia quello da te che da me linkato sono compatibili ;)

Beh pagare 90€ un psu 80+bronze invece è cosa saggia.... e poi illuminami sul perché è migliore... perché ha un cavo in più che si può staccare????

Grazie per i consigli XD
Una domanda.C'è molta differenza tra quello semi modulare o quello con cavi fissi?

E' la piattaforma che e' diversa, cosi come la qualita' dei condensatori.
Se non sai evita ed evitiamo di fare discussioni.
Ho proposto uno dei migliori alimentatori sotto i 100 euro ed e' sicuramente migliore del cx650m, tutto qua.
Beh pagare 90€ un psu 80+bronze invece è cosa saggia.... e poi illuminami sul perché è migliore... perché ha un cavo in più che si può staccare????

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E' la piattaforma che e' diversa, cosi come la qualita' dei condensatori.
Se non sai evita ed evitiamo di fare discussioni.
Ho proposto uno dei migliori alimentatori sotto i 100 euro ed e' sicuramente migliore del cx650m, tutto qua.

Si ok lo so che la piattaforma è diversa e tranquillo non stiamo discutendo zio :) ci stiamo scambiando delle info :) la mia puntualizzazione era solo davuta dal fatto che vedo poco sensato spendere 90€ per un psu 650w 80+bronze, indipendentemente dalla componentistica interna. Calcola che con un cx650m ho fatto un pc completo di i7 7700k e gtx 1070 entrambe overcloccate. E non si sente il minimo rumore in game da parte del psu :)

Io ho consigliato un alimentatore con piattaforma migliore, l'evga b3 ha una componentistica migliore del cx650m..
Ogni tanto comunque mettono in offerta l'evga supernova g2 sugli 80-90 euro, quello sarebbe un bestbuy
Si ok lo so che la piattaforma è diversa e tranquillo non stiamo discutendo zio :) ci stiamo scambiando delle info :) la mia puntualizzazione era solo davuta dal fatto che vedo poco sensato spendere 90€ per un psu 650w 80+bronze, indipendentemente dalla componentistica interna. Calcola che con un cx650m ho fatto un pc completo di i7 7700k e gtx 1070 entrambe overcloccate. E non si sente il minimo rumore in game da parte del psu :)

Io ho consigliato un alimentatore con piattaforma migliore, l'evga b3 ha una componentistica migliore del cx650m..
Ogni tanto comunque mettono in offerta l'evga supernova g2 sugli 80-90 euro, quello sarebbe un bestbuy

Si va bbeh, comunque spende 13€ di più per avere la stessa resa in termini di wattaggio, stiano parlando sempre di un'unità 650w 80+bronze... l'OP deciderà quale comprare...

Ciao!
Gli alimentatori, tranne per casi speciali, sono compatibili con qualsiasi motherboard.
Tra un modulare, un semi-modulare e un PSU con cavi fissi non cambia nulla all'atto pratico, ma secondo me durante il montaggio i primi due sono più comodi da installare, per non parlare del vantaggio di non avere cavi inutili aggrovigliati nel case!
Oltre agli ottimi modelli consigliati dagli altri aggiungo il Seasonic Focus+, lo sto usando nella mia nuova build ed è una bomba (per un PSU non pare molto un complimento ma facciamo finta che lo sia xD), e magari risparmi anche qualcosa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro