Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho tutto in firmaserve anche il resto della configurazione.
In ogni modo per una 2080 y=ti un 500w è un pò strettino servirebbe un 650w
Capito, grazie. Al momento si trova qualcosa di non esageratamente costoso (massimo sui 90)? Mi servirebbe minimo semi modularePer la 2080ti noi consigliamo da sempre un 650w forse il tuo ce la fa ma non sarà alla massima efficienza
cosa ti spaventa il TX è un ottimo alimentatore credimi, qui non consigliamo alimentatori se non ne conosciamo esattamente cosa sono.Oddio, leggendo le recensioni un po' mi spaventa ?
Più che altro leggo di abbastanza persone a cui si è bruciato dopo pochi giorni, non vorrei mi danneggiasse qualcosacosa ti spaventa il TX è un ottimo alimentatore credimi
guarda bruciare un TX è quasi impossibilePiù che altro leggo di abbastanza persone a cui si è bruciato dopo pochi giorni, non vorrei mi danneggiasse qualcosa
Ah no no mi fido ovviamente più di te che di gente a caso su amazon, se mi dici che non rischio niente vado dritto su questo ? Grazie ancora per l'aiutoguarda bruciare un TX è quasi impossibile
E' garantito 10 ann ed ha tutte le protezioni dle caso se mi vuoi creder emi credi sennò non so che dirti
un pezzo difettoso può capitare sempre per ogni cosa ma il tx 650m è un ottimo prodotto è costruito bene ed ha i condensatori tutit giapponesiAh no no mi fido ovviamente più di te che di gente a caso su amazon, se mi dici che non rischio niente vado dritto su questo ? Grazie ancora per l'aiuto
Avevo letto che consigli anche un Lc power. Per esempio questo https://www.amazon.it/dp/B08QCVHMX9/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi da 650 andrebbe bene? E fra questo, corsair che mi hai linkato e un Seasonic focus gold da 650 quale sarebbe migliore?un pezzo difettoso può capitare sempre per ogni cosa ma il tx 650m è un ottimo prodotto è costruito bene ed ha i condensatori tutit giapponesi
Ha tutto quello che un gold possa avere eed anche il prezzo è buono è uno dei milgiori come rapporto qualità prezzo non si tratta di una alimentatore di fascia bassa, tutt'altro è un gold che passa egregiamente tutti i test
Esiste gente che riesce a rompere di tutto però