DOMANDA Alimentatore con 2080 ti

Pubblicità

simomalpi

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
43
Ciao, settimana prossima mi arriva una 2080 ti che va a sostituire la mia 1080 ti. Il dubbio che mi è venuto è: il mio alimentatore (Seasonic Core GM-500) la reggerà o dovrei sostituirlo?

serve anche il resto della configurazione.

In ogni modo per una 2080 y=ti un 500w è un pò strettino servirebbe un 650w

Oddio, leggendo le recensioni un po' mi spaventa ?
cosa ti spaventa il TX è un ottimo alimentatore credimi, qui non consigliamo alimentatori se non ne conosciamo esattamente cosa sono.

Produzione Great Wall e condensatori interamente giapponesi, di meglio non trovi sul mercato a quel prezzo.

Le recensioni di amazon non sono recensioni tecniche

Più che altro leggo di abbastanza persone a cui si è bruciato dopo pochi giorni, non vorrei mi danneggiasse qualcosa
guarda bruciare un TX è quasi impossibile
E' garantito 10 ann ed ha tutte le protezioni dle caso se mi vuoi creder emi credi sennò non so che dirti

guarda bruciare un TX è quasi impossibile
E' garantito 10 ann ed ha tutte le protezioni dle caso se mi vuoi creder emi credi sennò non so che dirti
Ah no no mi fido ovviamente più di te che di gente a caso su amazon, se mi dici che non rischio niente vado dritto su questo ? Grazie ancora per l'aiuto

Ah no no mi fido ovviamente più di te che di gente a caso su amazon, se mi dici che non rischio niente vado dritto su questo ? Grazie ancora per l'aiuto
un pezzo difettoso può capitare sempre per ogni cosa ma il tx 650m è un ottimo prodotto è costruito bene ed ha i condensatori tutit giapponesi

Ha tutto quello che un gold possa avere eed anche il prezzo è buono è uno dei milgiori come rapporto qualità prezzo non si tratta di una alimentatore di fascia bassa, tutt'altro è un gold che passa egregiamente tutti i test

Esiste gente che riesce a rompere di tutto però

Ultima modifica:
un pezzo difettoso può capitare sempre per ogni cosa ma il tx 650m è un ottimo prodotto è costruito bene ed ha i condensatori tutit giapponesi

Ha tutto quello che un gold possa avere eed anche il prezzo è buono è uno dei milgiori come rapporto qualità prezzo non si tratta di una alimentatore di fascia bassa, tutt'altro è un gold che passa egregiamente tutti i test

Esiste gente che riesce a rompere di tutto però
Avevo letto che consigli anche un Lc power. Per esempio questo https://www.amazon.it/dp/B08QCVHMX9/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi da 650 andrebbe bene? E fra questo, corsair che mi hai linkato e un Seasonic focus gold da 650 quale sarebbe migliore?

quello non ``e lo stesso modello che consiglio quel modello onestamente non lo conosco e non ti so dire se è buono o meno, LC è come corsair non produce direttamente alimentatori quindi si deve conoscere il modello preciso

Ti posso dire con una certa sicurezza che il TX650m è un alimentatore migliore di quello lì

L'LC power che consigliavo è QUESTO che è un andyson titanium non è assolutamente lo stesso modello o la stessa piattaforma di quello lì

Poi attualmente il TX650M ha un ottimo prezzo perchè non ti piace?

Il TX è un buon alimentatore ( l'ho avuto anche io)e dubito che si possa bruciare dopo pochi giorni, è di buona fattura ed ha componenti di qualità. Piccola pecca a mio avviso è che è semi-modulare e quindi può risultare un po' più scomodo nel cable management. Per la precisione la garanzia è 7 anni non 10 (sono cmq tanti), il wattaggio realmente erogato sul rail da +12v è 612 w a fronte dei 650w dichiarati , da tenere in considerazione nel calcolo del wattaggio necessario. Adesso cmq conviene perché il prezzo non è male.

Pubblicità
Pubblicità