Alimentatore 1000W per sli 580 lightning

Pubblicità
vero vero. poi la griglia-filtro della fan è facilmente rimovibile per la pulizia.

90A sui 12v, direi che merita.

Si dalle caratteristiche sembra ottimo... si vedrà... se fosse per l'estetica lo prenderei al volo!!! abbinato a tutto il mio rosso sarebbe sublime... :D

Iniziamo con dire che 60-65ampere per 2 580gtx sono già buoni. 70A sono ottimi anche per l'overclock. però se vogliamo tenerci alti con un ali da 1kw o più, ecco 2 proposte:

A-Data (ottimo con ventola led che cambia 3 colori in base al carico dell'alimentatore) A-Data HM-850

c'è anche la versione da 1200watt dell'A-DATA

Aerocool Strike X (da 1100watt con certificazione 80PLUS GOLD, costa poco rende tanto tanto): strike x power 1100w

IMHO l'Aerocool STRIKE X è il best buy assoluto, se non hai problemi di estetica con l'alimentatore rosso, perchè lo trovi a 140 euro circa online, e hai 1.1kw 80+ GOLD, mica pizza e fichi :chupachup

p.s. se vi chiedete perchè ho lasciato fuori le marche più "blasonate" è perchè han rotto i maroni :asd:
è ora di dar spazio a nuovi ingressi nel mercato PSU (e parlo io che vado avanti con l'ottimo Tagan BZ900watt anche se il brand si è ritirato :lol: )

l aerocool è lo stesso dell lcpower legionX2 un pò tirato di 100w extra,che sarebbero quelli di picco del legion.quindi non so quanto possa resistere con uno sli di lightning overclockate di brutto e un processore spinto

l aerocool è lo stesso dell lcpower legionX2 un pò tirato di 100w extra,che sarebbero quelli di picco del legion.quindi non so quanto possa resistere con uno sli di lightning overclockate di brutto e un processore spinto

Sei 90A son reali e non inventati, e l'80 Gold Plus è reale anche lui, non credo possa dare problemi se non si fanno overclock a liquido pesantissimi.
Con il mio Tagan che ha 70A overclocco cpu e 2 580gtx senza esagerare, e non ho alcun problema di alimentatore (spegnimenti improvvisi).

Un AX1200 che ha 100A tiene un 3way SLI, un alimentatore da 90A 2 GTX anche molto overcloccate le tiene senza scoppiare :)

ENERMAX Max Revo 1200W!!!!!!!
(Il 1350 si trova a 290€ circa)
oppure ci sn i Revoltion...950W/1050W/1250W

non_quoto.gif

basta con sti enermax abbiamo capitoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cav::cav::cav::cav::cav:

oltretutto 290€ sono esagerati dato che pittusto ne spendo 70€ in meno e mi prendo l'AX1200:ok:

oltretutto lui ha detto di non volere spendere tanto
bastano secondo me l'Antec HGC 900 o il corsair 1050

Il problema è che il mio pc è a led blu...completamete...quindi i led rossi nn vanno bene...peccato perche era perfetto!
Cmq enermax assolitamente no...300 euro sn inutili, e un 1350 anche..;)

non credo l'aerocool abbia led, è solo rosso di suo.

peccato comunque.

a sto punto un a circa 160 euro c'è il Corsair Professional Series HX1050

87A sui 12v e finitura a scritte azzurre starebbe bene nel tuo case. mi pare un ottimo compromesso perzzo prestazioni anche lui.

lo comprerei al volo.

Pubblicità
Pubblicità