Alimentatore 1000W per sli 580 lightning

Pubblicità
c'é l'HCG 900... stesso oem dell'HCP850 sui 120 euro
non é modulare ed é un pelo meno efficiente, ma rimane comunque una bestia di ali che vá ben oltre le specifiche

Quoto, se vuoi fare overclock molto spinto, opta per un 1000w, da quel che dice filo è necessario :asd:

quindi
Antec High Current Gamer HCG-900 vola?!!
anche perche più di 200 euro non li spendo...130 mi sembrano ottimi per questo;)

quindi
Antec High Current Gamer HCG-900 vola?!!
anche perche più di 200 euro non li spendo...130 mi sembrano ottimi per questo;)

se ci devi giocare o benchare nei limiti del raffreddamento ad aria sei piu' che coperto... esclusi programmi di stress tipo furmark/occt e simili fatti con overclock oltre i 900 sul core e con l'ocp disabilitato

se ci devi benchare con raffreddamenti estremi invece probabilmente é meglio che salti direttamente le fasce degli ali da 100 e da 200 e vai su quelli da 300 pippe :D ma non credo sia il tuo caso...

se ci devi giocare o benchare nei limiti del raffreddamento ad aria sei piu' che coperto... esclusi programmi di stress tipo furmark/occt e simili fatti con overclock oltre i 900 sul core e con l'ocp disabilitato

se ci devi benchare con raffreddamenti estremi invece probabilmente é meglio che salti direttamente le fasce degli ali da 100 e da 200 e vai su quelli da 300 pippe :D ma non credo sia il tuo caso...

Bhe credo che oltre lui non se lo potra mai permettere nessuno :asd::lol:
e per questo che hanno inventato il pagamento rateale ;)

Iniziamo con dire che 60-65ampere per 2 580gtx sono già buoni. 70A sono ottimi anche per l'overclock. però se vogliamo tenerci alti con un ali da 1kw o più, ecco 2 proposte:

A-Data (ottimo con ventola led che cambia 3 colori in base al carico dell'alimentatore) A-Data HM-850

c'è anche la versione da 1200watt dell'A-DATA

Aerocool Strike X (da 1100watt con certificazione 80PLUS GOLD, costa poco rende tanto tanto): strike x power 1100w

IMHO l'Aerocool STRIKE X è il best buy assoluto, se non hai problemi di estetica con l'alimentatore rosso, perchè lo trovi a 140 euro circa online, e hai 1.1kw 80+ GOLD, mica pizza e fichi :chupachup

p.s. se vi chiedete perchè ho lasciato fuori le marche più "blasonate" è perchè han rotto i maroni :asd:
è ora di dar spazio a nuovi ingressi nel mercato PSU (e parlo io che vado avanti con l'ottimo Tagan BZ900watt anche se il brand si è ritirato :lol: )

Pubblicità
Pubblicità