Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedi di seguire la pista della tensione sotto, cercando di non mandare in corto per vedere dove si ferma la tensione...
@Hacker91
Quel progetto prevede un amperometro per la misurazione della corrente assorbita.
Come ben sappiamo l'amperometro per adempiere al suo funzionamento ha bisogno di essere collegato in serie al positivo di uscita, in modo che la corrente scorra al suo interno e venga misurata.
Ora, se non si collega l'amperometro il circuito rimane aperto e impedisce alla corrente di scorrere.
Ergo, devi chiudere, con uno spezzone di cavo i due terminali che prevedono l'amperometro.Visualizza allegato 87730
Il multimetro lo hai messo in continua oppure è ancora in alternata?Ho fatto come hai detto tu ed non ti immagini che cosa è successo?
Il led penso di averlo bruciato prima quindi non si accende ma vabbè il led non è importante...
In pratica adesso in uscita mi da minimo 2,2V e arriva ad più di 30V aumento con il potenziometro lasciando il trimmer a metà e mi arriva anche a 63V ora dico ne entrano 30 e ne escono anche 63? mica amplificano....
Se sposto anche il trimmer al massimo con il potenziometro anche 80V escono... :shocked:
Beh è una cosa buona se posso avere da 2,2V ad 80V hahahaha
Il multimetro lo hai messo in continua oppure è ancora in alternata?
Ancora in alternata... Devo mettere il tester in continua?
dopo 100 mesaggi ce l'abbiamo fatta :D Senti se il dissipatore è caldo, così vedi effettivamente se dissipa qualcosa quando è al minimo...
Il led se vuoi puoi cambiarlo oppure, se pensi di installare il tutto in un box ci fai una prolunga e te lo porti fuori...
Dovrei guardare lo schema, penso che 38 siano a vuoto, prova a mettere un carico, vediamo come se la cava...
Se hai una lampadina da macchina a 12v puoi farci qualcosa. I box puoi comprarlo già fatto, oppure vai al brico e prendo il compensato o legno d'abete e te lo fai ;)