Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà ma sul sito non ne trovo con così alta corrente a 15V...
@Blume Vedi se è giusto tutto.
Direi però che il cavo IEC è costoso... In genere li trovi a pochi euro, 2/3, non di più, io non lo prenderei quel cavo...
Penso che con un paio di metri di questo sei apposto H03VV-F conduttore in tubo flessibile di plastica 2 x 0,75 mm² senza vd/gl Nero merce a metro LappKabel da Conrad Italia
Sarà ma sul sito non ne trovo con così alta corrente a 15V...
1.2 ampere sul secondario, per circuiti non troppo complessi va più che bene!!
- - - Updated - - -
@Hacker91
Questo è il datasheet http://www.produktinfo.conrad.com/d...1-en-Einbau_Kaltger_Stecker_m_Sicherungsh.pdf
Il neutro non lo usi perchè nel sistema non c'è la terra, colleghi soltanto i poli, infatti hai come sicurezza il fusibile. Dei prendere le fasi in uscita dal pulsante e collegarle alla 230 in ingresso dell'alimentatore. @Blume
3b e 1a forse...
@Hacker91
allora...il trasf. che hai preso è di tipo multi secondario, i numeri che vedi
![]()
3-8
2-8
1-8
sono le combinazioni che puoi fare, a seconda della tensione che ti serve sul secondario.
Se ti servono 15 Volt dovrai usare i pin 1 e 8.
Sul pin 5 e 7 dovrai collegare il 220 Volt...mi raccomando isola il 220 volt con del nastro meglio ancora se hai del tubetto termo restringente.
Per l'interruttore
![]()
Entri in 2a col blu del 220 Volt il marrone in 1a ed esci dal 4b col blu e dal 3b col marrone.
1a e 3b sono collegati tra di loro internamente.
mentre 2a e 4b hanno il fusibile che protegge la linea.
Per avere i 30 volt devi:
usare i pin: 1-8 e 10-14 di cui l'8 ed il 10 devi ponticellarli insiemeVisualizza allegato 87203
- - - Updated - - -
Su 1a e 3b
No!!Ok quindi saldo un filo su 1a e lo collego al pin 5 del trasformatore, poi saldo un filo su 3b e lo collego al pin 7 del trasformatore giusto?
Bene ed il problema del collegamento del l'interruttore con il trasformatore è risolto...
Per quanto riguarda come ottenere i 30V mi hai spiegato che devo ponticellarli insieme come mi hai fatto vedere dallo schema da te disegnato ma in pratica appena ho i 4 fili che escono da 1-8 e 10-14 il filo 8 e 10 li devo unire e all'alimentatore collegare il filo che esce dal pin 1 ed 14 giusto?
Grazie delle spioegazioni