alienware e windows 8.1

Pubblicità

John Connor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
e' possibile upgradare Windows 8 a Windows 8.1 per il notebook alienware 17?
l' idea di aver piu' il tasto start non mi piace gran che.........

mi deve ancora arrivare, e' in ordine dunque sara' l'ultimo modello, tra l' altro approfitto della tua disponibilita' per chiederti un' altra cosa: quando ho fatto l' ordine ho scelto Windows 8 64 bit (semplice non pro) e nella descrizione c'era scritto che era in inglese, presumo che basti aggiornare i language pack per portarlo in italiano (in Windows 7 era cosi') giusto?

mi deve ancora arrivare, e' in ordine dunque sara' l'ultimo modello, tra l' altro approfitto della tua disponibilita' per chiederti un' altra cosa: quando ho fatto l' ordine ho scelto Windows 8 64 bit (semplice non pro) e nella descrizione c'era scritto che era in inglese, presumo che basti aggiornare i language pack per portarlo in italiano (in Windows 7 era cosi') giusto?

L'aggiornamento puoi farlo sicuramente.
E per il language pack questo dovrebbe fare al caso tuo:
I Language Pack sono disponibili per Windows 8 e per Windows RT

EDIT:

Mi spiace di essere intervenuto su un post di assistenza ufficiale Dell.
Spero di non aver scritto stronzate.

Ultima modifica:

hai scritto giusto #_iHateY - quando avvii il PC puoi scegliere la lingua . viene fornito il MUI per installare che lingua vuoi,
Andrea

Pubblicità
Pubblicità