alienware 15 o 13 (2015) quale scegliere?

Pubblicità
mi raccomando appena ti arriva le tue impressioni eh!!! ;)
e comunque come lo hai ordinato ci dai la scheda tecnica e volevo chiederti anche se hai preso l'amplificatore e che vga intendi montarci sopra
Hai sbagliato post mesa, io non lo ho ordinato...Credo che era questo sotto il post che volevi mettere
Ordinato oggi..arriverà a metà marzo

Ho preso il modello con i7, 8gb ram, 970m e schermo fhd...costava 1500 ma sono riuscito ad avere sconto del 10% quindi pagato 1350 + 29 spedizioni

Ho preso il modello con i7, 8gb ram, 970m e schermo fhd...costava 1500 ma sono riuscito ad avere sconto del 10% quindi pagato 1350 + 29 spedizioni
ah capisco non si può ordinare ancora con la 980m? o sbaglio?
io lo vorrei prendere con 16 gb di ram schermo touch e 980m e amplificatore e in futuro ci metto io una vga top che penso che l'i7 non gli farà mai da collo da bottiglia giusto raga?
comunque veniva a fare tipo 2400 euro senza scegliere la 980m... la verità non capisco perchè non la fa scegliere boo

Ah allora non saprei..so che ci sono dei problemi con la 980 e alimentatore da 180watt che non eroga abbastanza potenza, forse l'hanno tolta momentaneamente per quello..
Comunque non mi piAce sta cosa che sul sito dell mettono spedizione 26 febbraio è poi quando lo compri la data di consegna diventa 20 marzo..

Io x non correre rischi sto prendendo il modello 2014 R5 da 17" fullHd doppio HD SSD 256Gb GTX 880 8Gb e 16Gb di Ram. :bevuta:
Essendo l'ultimo modello aggiornabile.
Secondo me sta novità dell amplificatore dura poco, oltre tutto non ho lo spazio a casa x una postazione fissa.
Vedremo se avrò ragione in futuro

più che altro l'amplificatore grafico non costa poco, e tra l'altro è un pci express 4x per cui le performance di schede top di gamma vengono comunque castrate di un 30-40%

Edit: mi correggo, in realtà da alcuni test visto online le prestazioni non sembrano cambiare affatto, o comunque di poco (nell ordine del 5%)

- - - Updated - - -

una bella recensione da notebookcheck.net sul modello da 15":

http://www.notebookcheck.net/Alienware-15-Notebook-Review.136667.0.html

Ultima modifica:
Ho visto la recensione, con l amplificatore i lvl sono paragonabili ad un PC desktop.
Veramente ottimi, bisogna trovare lo spazio x la postazione fissa.

ciao ho visto la review ma non capisco il fatto dei frame tipo di whatch dogs e altri titoli se sono fatti con la 970m o con l'amplificatore grafico mi sapete rispondere?
e non si sa niente riguardo all'uscita di un amplificatore con supporto crossfire e sli e pci express 16x??
- - - Updated - - -

Penso siano fatti con la 970m e sono in linea con quelli di altri notebook con la stessa gpu.. Per l altra domanda non tivso rispondere ma da quanto ho visto tra PCI ex 4x e 16x cambia molto poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro