Bonex
Utente Èlite
- Reazioni
- 446
- Punteggio
- 118
Capito quindi alla fine la 860m non è consigliata almeno nel i5u quindi vorrei sapere se eventualmente il 15 si può scegliere la 980m allora le cose cambiano..e volevo sapere come mai le console che non cambiano hardware che è più scadente dei sopracitati notebook i giochi vanno bene anche in futuro chiaramente. .mente con PC al massimo per due anni sto tranquillo questa parte non mi torna e vorrei essere consigliato da voi perché comunque è una spesa di 2400 euro più o meno ... (nella versione che mi interessa)
Io, dal mio punto di vista, ti consiglierei di prendere l'alienware da 15" al prezzo di 1499€ e l'SSD M.2 lo compri apparte per risparmiare :sisi:
Su Amazon magari :sisi:
Io dicevo alcuni giochi tipo the crew, Dragon age, cod adwaced warfare si può giocare a dettagli alti in full hd a più di 30 fps, logico che la 970 è tutta un'altra storia.
Non sapevo si potessero sostituire su questo modelli.
Si, DAO Origin/2 e qualche gioco non recente puoi comunque giocare in FHD senza rinunciare a molto ma ai più recenti e ai futuri la 860m deve scendere a compromessi... non stò dicendo però che non puoi giocare, attenzione, solo che devi impostare perlopiù dettagli medi :sisi:
E si, sugli Alienware, di norma, è possibile effettuare un upgrade della scheda video ma tali schede costano dalle 500€ in su :asd: