qua non sembra ci sia una gran differenza:
GeForce GTX 980 PCI-Express Scaling | techPowerUp
ma potrei essere smentito..non sono molto esperto in materia
infatti anch'io... però su molti siti dicono sta cosa del pci expresso che cambiano le prestazioni del 30/40 %
comunque che mi consigliate di acquistare il 13 con i7 di 5gen (u)
oppure il 15? l'unica cosa che c'è 1000 euro di differenza di prezzo e che il 13 con l'i7 non mi fa scegliere lo schermo touch mentre nel 15 non mi fa scegliere la 980m mannaggia XD
sto veramente indeciso sia perchè vorrei risparmiare quel 1000 euro che sono tantissimi sia che ho paura che la 860m non sia sufficente gia l'anno prossimo per giocare ai giochi a ultra anche a risoluzioni inferiori tipo 900p per esempio oppure a 1080p ma a medi dettagli...
mentre il 15 ha da scegliere sia la 970m,la 980m che la 295x radeon che faranno tutt e tre paura secondo me...
comunque vorrei dei consigli da voi ragazzi
e una domanda ma non faranno qualche alienware 18 come fecero con 980m sli o successive e con amplificatore pure?
perchè quello che c'è non c'è lo slot per l'amplificatore....
comunque illuminatemi voi perchè se lo fanno sono un pò piu deciso ma un pò di prendere il 13 cosi risparmio e in futoro prendo quello il 18 cosi sto apposto proprio
mentre senno il 15 e una super ottima alternativa solo (che ero decisissimo di prendere prima) che ora devo vedere un pò gli spazi dove metterlo dato che lo devo portare con me e rispetto al 13 sembra un mattoncino o sbalgio?
comunque su youtube c'è un tizio che lo ha con amlificatore e mette video di gameplay sia con che senza amplificatore e mi sembra che vada molto bene e lui ha anche quello con i5 quindi figuriamoci l'i7 di nuova gen....