moxgiuseppe
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 50
Infatti anche quelle mi interessano solo che la Dell ha l'amplificatore che è il jolly o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel lungo periodo si, ma la gtx980m ti permetterà di giocare a dettagli alti e anche oltre per diversi anniInfatti anche quelle mi interessano solo che la Dell ha l'amplificatore che è il jolly o sbaglio?
Per i primi 2 anni credo di si poi devi trovare qualche compromessoInfatti è veramente una scheda fantastica ma poi intendi anche con tutti i filtri attivi?
Capisco. . Però è strano pensando all hardware delle console attuali...cioè troppo strano voglio dire saranno ottimizzati coi piedi i giochi per PC oppure troppo bene per console ...
Sì tutto quello che dici tu ma comunque voglio dire una 980m e migliore Della vga delle console attuali o quasi ma quelle dureranno tipo 7 anni e questa al massimo 3 mi pare una cosa strana voglio dire cioè è un peccato
Sei ha una ditta o puoi scaricare l'Iva ce lo sconto vipNon ci sono più buoni sconti coupon o simili per Dell?
Dai di questo tempi non ti lamentareEheh neanche..impiegato![]()
quindi a meno che non trovi coupon o sconti della dell non sibpuo fare altro