alienware 15 o 13 (2015) quale scegliere?

Pubblicità
Infatti lo pensavi anch'io.. speriamo che siano compatibili almeno perché già che le titan non sono compatibili e strano..perché sai come la penso uno spende 300 euro di amplificatore e poi ne esce l'anno prossimo uno nuovo con supporto a sli o tre sli per dire e supporta le nuove gpu e una ladrata per me ad esempio che mi prendo questo che poi dopo un po esce il nuovo compatibile con tutto come dicevo. .. vorrei analizzare bene questo passaggio prima di procedere a gli acquisti.. perché alla fine stesso il portatile in se penso che sia più che ottimo per il gaming

Infatti lo pensavi anch'io.. speriamo che siano compatibili almeno perché già che le titan non sono compatibili e strano..perché sai come la penso uno spende 300 euro di amplificatore e poi ne esce l'anno prossimo uno nuovo con supporto a sli o tre sli per dire e supporta le nuove gpu e una ladrata per me ad esempio che mi prendo questo che poi dopo un po esce il nuovo compatibile con tutto come dicevo. .. vorrei analizzare bene questo passaggio prima di procedere a gli acquisti.. perché alla fine stesso il portatile in se penso che sia più che ottimo per il gaming

E' più che ottimo che si...comunque chiedi a loro, lo sapranno.

A me è arrivato da poco il 15 con GA e non sono ancora riuscito a farlo funzionare con una 970gtx. Sto usando la 970m che per adesso è più che sufficiente e sono soddisfatto. Tieni conto che ci sono topic dappertutto (alienware arena è un esempio) di gente che ha problemi col GA. Anch'io avevo valutato il 13 ma a leggere su notebookcheck il processore fa da collo di bottiglia pazzesco per il GA e abbatte le prestazioni in alcuni casi del 50%. Non dovrebbe essere lo stesso per il 15 e il 17 ma ancora non ci sono review di siti seri per cui hanno fatto bene a consigliarti il 15 e aspettare per il GA perché non è immediato come pensi.

Ah capito tu puoi darmi qualche impressione dato che lo hai già preso e mi dici anche su che configurazione e che monitor se possibile quando lo hai testato a fondo ci fai un resoconto di Quello che ne pensi

Ah capito tu puoi darmi qualche impressione dato che lo hai già preso e mi dici anche su che configurazione e che monitor se possibile quando lo hai testato a fondo ci fai un resoconto di Quello che ne pensi

L'ho preso a 1600 circa con i5, ssd+hd, 16gb ram e la 970m in un momento in cui era anche in offerta (ma ne fanno tutti i mesi). Nello stesso ordine ho preso anche il GA che di suo costa già 250 euro. Pensaci bene al GA perché non è un prodotto maturo.

Capisco e come mai lo hai preso con il piuttosto che i7? E idem per la 970 invece della 980m? Per l'amplificatore terrò a mente il tuo consiglio
Ps: io avevo provato una configurazione veniva 2400 euro mamma mia sempre il 15

Capisco e come mai lo hai preso con il piuttosto che i7? E idem per la 970 invece della 980m? Per l'amplificatore terrò a mente il tuo consiglio
Ps: io avevo provato una configurazione veniva 2400 euro mamma mia sempre il 15

Era in offerta principalmente e secondo me i7 e 980m non valgono il sovrapprezzo in termini di prestazioni. Vai a guardare i benchmark su notebookchek e ti fai un'idea. Sono pochi i giochi che sfruttano i 4 core di un i7 bastano i due dell'i5. L'unico dubbio potrebbe essere il collo di bottiglia con il GA sull'i5 ma se è marcato anche su quello il GA sarebbe definitivamente inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro