alienware 15 o 13 (2015) quale scegliere?

Pubblicità
Capito quindi alla fine la 860m non è consigliata almeno nel i5u quindi vorrei sapere se eventualmente il 15 si può scegliere la 980m allora le cose cambiano..e volevo sapere come mai le console che non cambiano hardware che è più scadente dei sopracitati notebook i giochi vanno bene anche in futuro chiaramente. .mente con PC al massimo per due anni sto tranquillo questa parte non mi torna e vorrei essere consigliato da voi perché comunque è una spesa di 2400 euro più o meno ... (nella versione che mi interessa)

Io, dal mio punto di vista, ti consiglierei di prendere l'alienware da 15" al prezzo di 1499€ e l'SSD M.2 lo compri apparte per risparmiare :sisi:
Su Amazon magari :sisi:

Io dicevo alcuni giochi tipo the crew, Dragon age, cod adwaced warfare si può giocare a dettagli alti in full hd a più di 30 fps, logico che la 970 è tutta un'altra storia.

Non sapevo si potessero sostituire su questo modelli.

Si, DAO Origin/2 e qualche gioco non recente puoi comunque giocare in FHD senza rinunciare a molto ma ai più recenti e ai futuri la 860m deve scendere a compromessi... non stò dicendo però che non puoi giocare, attenzione, solo che devi impostare perlopiù dettagli medi :sisi:
E si, sugli Alienware, di norma, è possibile effettuare un upgrade della scheda video ma tali schede costano dalle 500€ in su :asd:

Mamma mia hai nei prezzi poi super elevati infatti io sono indeciso tra il 13 e il 15 anche perché diciamo l'allestimento come li voglio costa il 13 1400 euro e il 15 2400 euro cioè mille euro di differenza è ancor non ho comprato niente perché sto aspettando che almeno sbloccano la scelta della 980m o della AMD da 4 Gb ddr5 che non ricordo il nome che penso che sicuramente sarà meglio della 970 in generale basta che non costano tipo 600 euro in più ........ sto aspettando un po quindi sia per vedere che altre scelte a livello di personalizzazione offrirà la Dell che sia qualche informazione in più sul 13 perché all'inizio era lui l'obbiettivo salvo che ancora era uscito il 15.. e sono cambiate le cose insomma... e un'altra domanda ragazzi ma con la 970m diciamo starei passi passo alle console (salvo almeno sicuramente per i primi anni essere superiore a livello grafico giusto ?) E idem per la 860m se è possibile paragonarla a un vga delle cosole? E comunque quanti anni potrà reggere ancora perché io punto almeno a tenerlo per 4 anni a salire sto PC e poi c'è il plus Dell amplificatore grafico

Mamma mia hai nei prezzi poi super elevati infatti io sono indeciso tra il 13 e il 15 anche perché diciamo l'allestimento come li voglio costa il 13 1400 euro e il 15 2400 euro cioè mille euro di differenza è ancor non ho comprato niente perché sto aspettando che almeno sbloccano la scelta della 980m o della AMD da 4 Gb ddr5 che non ricordo il nome che penso che sicuramente sarà meglio della 970 in generale basta che non costano tipo 600 euro in più ........ sto aspettando un po quindi sia per vedere che altre scelte a livello di personalizzazione offrirà la Dell che sia qualche informazione in più sul 13 perché all'inizio era lui l'obbiettivo salvo che ancora era uscito il 15.. e sono cambiate le cose insomma... e un'altra domanda ragazzi ma con la 970m diciamo starei passi passo alle console (salvo almeno sicuramente per i primi anni essere superiore a livello grafico giusto ?) E idem per la 860m se è possibile paragonarla a un vga delle cosole? E comunque quanti anni potrà reggere ancora perché io punto almeno a tenerlo per 4 anni a salire sto PC e poi c'è il plus Dell amplificatore grafico

Usate le virgole, per favore!!!
Ovvio che uno vuole il top di gamma ma bisogna vedere si i vaini lo permettono :asd: diciamo che il il base 15 che costa 1499€ più SSD è comunque un ottimo notebook :sisi: poi si raggranella 300€ e dopo6-8 mesi si prende l'amplificatore :sisi:

Riguardo la classifica:
- GTX 980
- GTX 970
- R9 295X
- R9 290X

Appunto solo per questo sono indeciso tra il 13 e 15 perché l'amplificatore comunque rende anche il 13 top per mooooolto tempo mentre il 15 sarà sempre una bestia anche in viaggio solo che rispetto al 13 e in sovrappeso diciamo cosi.. ahaha

Appunto solo per questo sono indeciso tra il 13 e 15 perché l'amplificatore comunque rende anche il 13 top per mooooolto tempo mentre il 15 sarà sempre una bestia anche in viaggio solo che rispetto al 13 e in sovrappeso diciamo cosi.. ahaha
Ma vuoi solo ed esclusivamente un Alien, perché ci sono degli msi che hanno anche delle 980m in sli !!!! E poi ci sono tanti modelli e non solo 3.

se mi trovi qualcuno a prezzi decenti con 980 in sli prendo quelli l'alienware mi attira sia per l'amplificatore che per il design
Prezzi decenti è un parolone, viene 2500 circa con i7 4710hq e sui 3000 con i7 4910hq e 24 gb di ram inoltre le cha sono sostituibili e ha anche una tastiera meccanica (l'unico portatile che ce l'ha)

Edit.
Ecco qualche altro modello di MSI
- GE60 2PE APACHE PRO
- GS70 2QE APACHE PRO
- GT80 2QE TITAN SLI con due gtx980m in sli, la più potente scheda grafica per portatili che può benissimo vedersela con la più potente per desktop quello di che ti avevo indicato
- GS60 2QE GHOST PRO GOLD EDITION che ha me fa veramente impazzire !! Troppo bello.

Sisi li ho visti anch'io però penso che tra questi a me almeno interessa sempre più l'alienware poi comunque anche con una sola 980 fa paura in più a l'amplificatore che è il jolly e rispetto al MSI titan e anche più leggero e maneggevole cosa fondamentale in un portatile. . Approposito una domanda ma i processo di quinta generazione per portatili quand'è che usciranno ? Perché sicuramente appena sarà la Dell li metterà nel listino del 15 pollici

Sisi li ho visti anch'io però penso che tra questi a me almeno interessa sempre più l'alienware poi comunque anche con una sola 980 fa paura in più a l'amplificatore che è il jolly e rispetto al MSI titan e anche più leggero e maneggevole cosa fondamentale in un portatile. . Approposito una domanda ma i processo di quinta generazione per portatili quand'è che usciranno ? Perché sicuramente appena sarà la Dell li metterà nel listino del 15 pollici
Se vuoi qualcosa di più portatile, gli MSI sono quasi tutti sotto i 20 mm e i 2 kg di peso.
Poi i broadwell sono già usciti, ma solo nelle loro versioni ix-5xxxu e m, quelli quad core arriverrano verso quest'estate e verso fine anno arriverrano i skylake.

Quindi che mi consigliate di prendere il alienware 15 ora oppure aspettare un altri 6 mesetto e prendere la variante con skylake ?
Allora diciamo che le differenze non si notano soprattutto nella "potenza bruta" dove l'incremento è stato solo del 5% ma bensì nell'efficenza energetica e nelle prestazioni grafiche dove l'aumento è del 30% e 40%, quindi visto che ci devi giocare ma hai una scheda grafica dedicata e quindi l'integrata la userai poco, poi l'autonomia purtroppo bassa era e bassa rimarrà secondo me, quindi se non vuoi aspettare lo puoi comprare ora.

Vale la pena aspettare allora per via degli aumenti grafici penso no? Poi sperando che non aumenti di 1000 euro il prezzo
Gli aumenti grafici si intendono con la scheda grafica integrata, ma nel tuo caso con una dedicata la differenza non si nota o sarebbe minima e poi il prezzo non aumenterà sicuramente più di 2-300 euro.

Ah ecco capisco alla fine quello che conta per me è che duri nel tempo con una ottima gpu e CPU e ce sempre il jolly del l'amplificatore che va una bomba per anni secondo me o sbaglio anche questo passaggio vorrei capire se nelle prossime gpu di nuova generazione faranno un nuovo amplificatore o se saranno compatibili

Ah ecco capisco alla fine quello che conta per me è che duri nel tempo con una ottima gpu e CPU e ce sempre il jolly del l'amplificatore che va una bomba per anni secondo me o sbaglio anche questo passaggio vorrei capire se nelle prossime gpu di nuova generazione faranno un nuovo amplificatore o se saranno compatibili
Ne faranno sicuramente di nuove, ma non so dirti se saranno compatibili, anche se credo proprio di si al massimo puoi inviare un e-mail alla dell e chiedere.
Poi se prendi il 15 con la gtx980m stai apposto almeno 2-3 anni a dettagli alti-ultra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro