Alien Swarm

Pubblicità
Oltre ad essere gratutito, tra le altre cose, è stato rilasciato con SDK e codice sorgente, quindi presumo che a breve fioccheranno mappe amatoriali di tutti i tipi, oltre che mod e magari pure total conversion...

capisco, beh comunque io aspetto questi nuovi scenari, darebbero sicuramente una mano a rinfrescare un po' il tutto. Poi inoltre mi piacerebbe un menù di scelta di armi/oggetti un po' migliore, non tutto in riga in alto, è brutto :sisi: . Altra cosa: le infezioni sono bastarde, anche troppo.. ti uccidono in 4-5 secondi :sisi:

per il resto, gran bel gioco!! :D :asd::asd::asd:
 
Davvero un bel gioco, anche se non impazzisco per i third person. L'unica pecca forse è l'ammo che finisce prestissimo!
 
Secondo me ne ha più di una di pecca sto gioco. Dal fatto che le infezioni sono troppo potenti e veloci, una sola mappa, poche armi.. menù discutibile.. secondo me è un bel gioco ma con dei difettini un po' fastidiosi alla lunga :sisi:
 
Ciao ragazzi, io ho scaricato diverse volte Alien Swarm e quando clicco per una partita online mentre carica crasha e mi dice che Alien Swarm.exe ha smesso di funzionare.
Cosa faccio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top