Alien Swarm

Pubblicità
Uagazzi ma l'esperienza raccapricciante di reter nessun'altro l'ha avuta (livello 28 perdi tutti gli oggetti sbloccati in precedenza) ?? Perchè se è così io butto via tutto e chiamo Revo a far pulizie :asd:

io potevo scegliere comunque di rimanere livello 28... siccome in alto c'era scritto che ero promosso con la titanium star, ho pensato fosse una cosa "positiva"
 
se non sbaglio è un gioco supportato dalla valve, che a me sembrano i più onesti produttori...


Si valve ha "inglobato" degli eccellenti programmatori che si dedicavano un tempo alle mod. E il risultato come possiamo vedere,è un titolo non solo gratuito ma anche superiore a parecchi giochi simili!:)
 
se non sbaglio è un gioco supportato dalla valve, che a me sembrano i più onesti produttori...

In realtà non è che sia supportato da Valve, è stato sviluppato dalla stessa team che aveva creto il mod per UT2004 originale... dopo che tutti quanti sono stati assunti in Valve e hanno lavorato anche a Left 4 Dead 2 e Portal 2.

Quindi, tecnicamente, è un gioco Valve in tutto e per tutto...
 
Eheh ci sono tanti fan di L4D che ti ammazzerebbero per aver fatto una simile affermazione :D

perche?.. per quello che ho visto fin ora non mi sembrano così terribili.. però mi sfugge il loro passato :lol:

EDIT: nelle notizie del gioco c'era scritto questo
"Or an actual, working first-person mode for the game." non vi copio tutto lo potete trovare su steam se vi interessa...
 
Secondo me dovrebbero aggiungere altri scenari, ce n'è solo uno (intendo la storia, come diamine si chiama :lol:)... dopo un po' ti scoccia :sisi:
 
In realtà non è che sia supportato da Valve, è stato sviluppato dalla stessa team che aveva creto il mod per UT2004 originale... dopo che tutti quanti sono stati assunti in Valve e hanno lavorato anche a Left 4 Dead 2 e Portal 2.

Quindi, tecnicamente, è un gioco Valve in tutto e per tutto...


Hola gaxel,sei stato più preciso.;)
 
Secondo me dovrebbero aggiungere altri scenari, ce n'è solo uno (intendo la storia, come diamine si chiama :lol:)... dopo un po' ti scoccia :sisi:

Oltre ad essere gratutito, tra le altre cose, è stato rilasciato con SDK e codice sorgente, quindi presumo che a breve fioccheranno mappe amatoriali di tutti i tipi, oltre che mod e magari pure total conversion...
 
Salve a tutti :)

Ieri sono riuscito finalmente a scaricare e giocare un poco (modalità offline per provarlo) prima che il PC mi si impiantasse :asd: Sembra prendermi parecchio :sisi:

Domandina su una cosa che non mi è chiara una cosa: esistono delle modalità di gioco giocatore contro giocatore oppure no?
 
Salve a tutti :)

Ieri sono riuscito finalmente a scaricare e giocare un poco (modalità offline per provarlo) prima che il PC mi si impiantasse :asd: Sembra prendermi parecchio :sisi:

Domandina su una cosa che non mi è chiara una cosa: esistono delle modalità di gioco giocatore contro giocatore oppure no?

a m non sembra
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top