Alien Swarm

Pubblicità
ragazzi mi è successa una cosa bruttissima... ci ho messo tuta la giornata per arrivare al massimo livello in alien swarm e mi chiede se voglio aumentare il rango; scelgo sì e che succede??? MI FA RITORNARE AL LVL 1 CON TUTTE LE ARMI BLOCCATE!!! :mad::mad::mad:
 
ragazzi mi è successa una cosa bruttissima... ci ho messo tuta la giornata per arrivare al massimo livello in alien swarm e mi chiede se voglio aumentare il rango; scelgo sì e che succede??? MI FA RITORNARE AL LVL 1 CON TUTTE LE ARMI BLOCCATE!!! :mad::mad::mad:

massimo livello? e sarebbe? comunque magari sei livello 1 ma di un rango più alto adesso... :boh:
 
Ciao a tutti , sono ita_homer_simpson su steam , ho già alcuni di voi tra i contatti e ho provveduto ad aggiungerne altri , organizziamo qualche bella partitella :ok:
 
thnx! :)

cmq quelli di steam sono stronzi... non posso aggiungere amici, finchè in lista non ho dei giochi STEAM ..... perchè, alien swarm che cos'è??? :skept: :look:

io avevo amici senza aver comprato niente.... mi sembra strano....

a gia io sono cliff90mg se qualcuno vuole aggiungermi....

ma a nessuno di vuoi è mai crashato??...
poi io giocavo a tutto high e a un certo punto è sceso a si e no 10 fps... mha...
 
va che il nome è sbagliato... io ti ho aggiunto ma mi ha risposto un tizio in inglese che dice che è la 4 volta che lo aggiungono da questo sito...
chiede se puoi controllare che il nome è giusto...

Hihihihi boh mi sembra strana la cosa se no devi provare a cercare questo ^0{^2F^7M^1K^0} ^2Bl^7ade^1117 questo dovrebbe andare ma nn penso serva tutto, immaginavo bastasse solo blade117. Poi chi è che mi frega il nome di mia invenzione???
 
Uagazzi ma l'esperienza raccapricciante di reter nessun'altro l'ha avuta (livello 28 perdi tutti gli oggetti sbloccati in precedenza) ?? Perchè se è così io butto via tutto e chiamo Revo a far pulizie :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top