Alice upgrade 7 mb cambio modem?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco come scoprire un po' di cose da te:

http://it.wikipedia.org/wiki/ADSL

A volte una ricerca in internet aiuta sempre e molto meglio dei consigli che possono venire da altre persone (e poi puoi avere una cerca sicurezza ;))

Ciao
Marco

Chi passa dalla 4 MB alla 20 MB ed ha ancora il vecchio modem naviga tranquillamente, visto che si tratta di un upgrade imposto e non richiesto. Ovviamente non può godere appieno del servizio e viaggia ad una velocità inferiore.

Chi passa dalla 4 MB alla 20 MB ed ha ancora il vecchio modem naviga tranquillamente, visto che si tratta di un upgrade imposto e non richiesto. Ovviamente non può godere appieno del servizio e viaggia ad una velocità inferiore.

Beh in realtà il "viaggiare ad una velocità inferiore" in quel caso significa viaggiare ancora con lo standard di comincazione adsl1, il che significa che il massimo disponibile è 8MB (che essendo il massimo raggiungibile fisicamente, non si raggiungerà mai ;)).
Se fanno un upgrade alla 20MB senza dirti nulla e senza mandarti un nuovo modem a casa, sotto sotto sono un po' stronzi... :lol:

oggi segna 4.8 4.9 sta aumentando giorno x giorno la banda...bhe meglio cosi insomma...chissà arrivi a 7!!:)

Beh in realtà il "viaggiare ad una velocità inferiore" in quel caso significa viaggiare ancora con lo standard di comincazione adsl1, il che significa che il massimo disponibile è 8MB (che essendo il massimo raggiungibile fisicamente, non si raggiungerà mai ;)).
Se fanno un upgrade alla 20MB senza dirti nulla e senza mandarti un nuovo modem a casa, sotto sotto sono un po' stronzi... :lol:

Ovviamente, adsl comune. Forse non è chiaro, chi non ha il modem a noleggio, non può certo pretendere di ricevere un modello adsl2+ e l'operatore non ne impone giustamente l'uso. ;)
Inoltre, l'upgrade è segnalato via mail, con tanto di aggiornamento del contratto.

Speedtest appena eseguito 4356 in down e 361 in up , nei giorni scorsi non riuscivo a passare i 3600/260. Ho la linea 4 mega . Speriamo che piano piano aumenti .
Qualcuno sa dirmi fino a che velocità riesce a supportare il mio modem D-link DSL-300G+ ?

lascia eprdere i test di quel tipo...scaricati qualke file da server buoni..tipo nvidia e microsoft, e vedi a quanto ti arriva relamente

io con quel tipo ti test arrivo a velocità ridicole..poi scarico file normali e raggiungo la velocità consona e massima ke mi permetta la mia 4mega ;)

lascia eprdere i test di quel tipo...scaricati qualke file da server buoni..tipo nvidia e microsoft, e vedi a quanto ti arriva relamente

io con quel tipo ti test arrivo a velocità ridicole..poi scarico file normali e raggiungo la velocità consona e massima ke mi permetta la mia 4mega ;)

ho provato a scaricare e vado intorno ai 530 kb è giusto per una 7 mb?

ho provato a scaricare e vado intorno ai 530 kb è giusto per una 7 mb?

sei sui 4240kbit insomma un pò sopra i 4mbit...cmq i 7mbit sono massimi e teorici...per cui non è ke automaticamente raggiungi quella velocità...infatti in tutti i contratti adsl le velocità sono indicate come teoriche e non fisse ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità