Alice super internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattia2508

Utente Attivo
Reazioni
212
Punteggio
92
Buongiorno a tutti ho da poco attivo attivato l'offerta superinternet a 10mb ecco i risultati:

ed i dati del modem con snr ecc
Il problema è che l'adsl è TROPPO LENTA. Abito a Perugia a 5 min a piedi dal centro, la centralle di appartenenza si chiama MONTEGRILLO e sta all'incirca a 2km da casa (anche se ne ho una proprio sotto casa e non perchè mi abbiano attaccato li -.-)
Spero che possiate consigliarmi qualcosa anche cambio operatori che forniscano però linea in ULL

Allegati

• attenuazione ecc.webp
    attenuazione ecc.webp
    29 KB · Visualizzazioni: 143
  • dati modem.webp
    dati modem.webp
    24.6 KB · Visualizzazioni: 127
  • dettagli modem.webp
    dettagli modem.webp
    20.9 KB · Visualizzazioni: 120
chiama 187 tasto 2 e chiedi il profilo i440: 11616/1215 interleaved ADSL2+ target 6db (variante fast F440)

chiama 187 tasto 2 e chiedi il profilo i440: 11616/1215 interleaved ADSL2+ target 6db (variante fast F440)
Ti ringraziò moltissimo per la celere risposta. Quindi si tratta solo di cambiare profilo? Come sono gli altri valori? Dopo il cambio la portante sarà a 11616 quindi? Speriamo cosi valuto il passaggio alla 20 . ci sarà da tribolate un po per il cambio profilo pero in quanto ogni operatore dice non poterlo fare ecc..

Ti ringraziò moltissimo per la celere risposta. Quindi si tratta solo di cambiare profilo? Come sono gli altri valori? Dopo il cambio la portante sarà a 11616 quindi? Speriamo cosi valuto il passaggio alla 20 . ci sarà da tribolate un po per il cambio profilo pero in quanto ogni operatore dice non poterlo fare ecc..
Hai dei buoni valori(sono molto imili ai miei,ma io ho la 20).si cambiando profilo arriverai a prendere banda piena o quasi.ora pensa ad affrontare i tecnici del 187 :patpat: che non è poco :D

Allora mi hanno cambiato il profilo mettendo quello che mi hai detto il problema è che anche se la linea si sincronizza a 10700kb in download a 918kb in upload REALMENTE navigo a velocità inferiore di 1mb. Ookla speed test mi da max di 0.65mb in download -.-

modem.webpparametri.webp

Ecco i nuovi dati del router dopo il cambio profilo.
La connessione è davvero sotto un 1mb anche lo speed test che mi hai detto di fare da un risultato vicino a 1mb

Secondo me la tua connessione a livello di valori ora è perfetta.se devi fare test usa solo il cavo ethernet con il wifi spento
puoi provare a scaricare un file da qui Index of /debian-cd/7.2.0-live/i386/iso-hybrid

Sotto eterneth a più di 34 KB/s non va quindi 0.3mb/s
Al 187 hanno detto che per loro la linea è perfetta e che le variazioni di profilo possono avere un periodo di assestamento di 24 ore(??)

prova a lasciare solo il modem senza filtro e stacca tutti i telefoni...mi raccomando spengi il wifi

Chiudo un occhio anche qui? Alla prossima picchio come un fabbro
@andrea_71
Ultimo avviso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro